Allora ragazzi, stamane sono stato in concessionaria.
Il mio concessionario mi ha garantito che la nuova civic monterà gli stessi motori dell'ultima, ovvero 1.4, 1.8 e 2.2 diesel.
A marzo 2012 uscirà finalmente il nuovo diesel di cubatura inferiore.
Un 1.6 110 cavalli che prometterà bassi consumi e
Inutile dirvi che ci farò un pensierino anche se mi spaventa il discorso del DPF. Lui ha sostenuto che il nuovo motore diesel dovrebbe rivoluzionare in positivo le vendite della new civic.
Sulle ibride tra un annetto e mezzo saranno previsti degli incentivi statali.
Ah poi ho chiesto sulla nuova jazz ibrida, mi ha detto che le vendite sono discrete anche se inferiori rispetto ai modelli a benzina.
Poi domandona finale: ibrida vs diesel chi vince a consumi? Lui mi ha risposto il diesel anche se necessita di maggiore manutenzione.
L'ibrida conviene se si fa tantissima città, ma già una jazz a benzina è più che sufficiente e costa pure meno.
Riporto queste sue parole. Siamo stati più di un'ora a chiacchierare
Il mio concessionario mi ha garantito che la nuova civic monterà gli stessi motori dell'ultima, ovvero 1.4, 1.8 e 2.2 diesel.
A marzo 2012 uscirà finalmente il nuovo diesel di cubatura inferiore.
Un 1.6 110 cavalli che prometterà bassi consumi e
Inutile dirvi che ci farò un pensierino anche se mi spaventa il discorso del DPF. Lui ha sostenuto che il nuovo motore diesel dovrebbe rivoluzionare in positivo le vendite della new civic.
Sulle ibride tra un annetto e mezzo saranno previsti degli incentivi statali.
Ah poi ho chiesto sulla nuova jazz ibrida, mi ha detto che le vendite sono discrete anche se inferiori rispetto ai modelli a benzina.
Poi domandona finale: ibrida vs diesel chi vince a consumi? Lui mi ha risposto il diesel anche se necessita di maggiore manutenzione.
L'ibrida conviene se si fa tantissima città, ma già una jazz a benzina è più che sufficiente e costa pure meno.
Riporto queste sue parole. Siamo stati più di un'ora a chiacchierare