E la OPEL Manta GT/E?Aries.77 ha scritto:Oppure esco fuori con auto del passato e frasi del tipo: eh ma la Ritmo 130 TC le metteva tutte in riga. E mi diverto come un matto a guardare le loro facce8)
E la OPEL Manta GT/E?Aries.77 ha scritto:Oppure esco fuori con auto del passato e frasi del tipo: eh ma la Ritmo 130 TC le metteva tutte in riga. E mi diverto come un matto a guardare le loro facce8)
marcoleo63 ha scritto:E la OPEL Manta GT/E?Aries.77 ha scritto:Oppure esco fuori con auto del passato e frasi del tipo: eh ma la Ritmo 130 TC le metteva tutte in riga. E mi diverto come un matto a guardare le loro facce8)
![]()
Aries.77 ha scritto:Mitico Ambuzia
A me alle volte viene la curiosità di rimanere fino alla fine per vedere che cosa si può arrivare a dire.
Oppure esco fuori con auto del passato e frasi del tipo: eh ma la Ritmo 130 TC le metteva tutte in riga. E mi diverto come un matto a guardare le loro facce8)
RobyTs67 ha scritto:Aries.77 ha scritto:Mitico Ambuzia
A me alle volte viene la curiosità di rimanere fino alla fine per vedere che cosa si può arrivare a dire.
Oppure esco fuori con auto del passato e frasi del tipo: eh ma la Ritmo 130 TC le metteva tutte in riga. E mi diverto come un matto a guardare le loro facce8)
E vogliamo parlare dell'alfasud 1.2 di uno che girava in compagnia con noi un 25 anni fa?
Chiachierando delle velocita massime nelle varie marce la spara grossa; "La mia fa i 180 km/h in seconda a 2200 giri." :shock:
Praticamente se tira la terza e gia a velocita curvatura
In quarta non abbiamo voluto infierire![]()
marcoleo63 ha scritto:Negli anni '80, un amico che aveva una FIAT 126 (di quelle ancora made-in-Italy, no by-FSM) dichiarava che la sua era un modello utilizzato dalla FIAT per testare l'applicazione del turbocompressore... e faceva i 190...:? :lol:
"Ma ho visto che tu hai cambiato. Adesso hai il 123d?"
"Si, avevo necessità di un diesel. E' carina." STOP
Carloantonio70 - 10 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa