In più è E5, contro E10, il che depone a suo favore, pare che gli additivi Q8 siano migliori (@Ciliegioso ). Non la trovo da me...No.. francamente non trovo differenze, solo che la WR 100 è meno cara.
In più è E5, contro E10, il che depone a suo favore, pare che gli additivi Q8 siano migliori (@Ciliegioso ). Non la trovo da me...No.. francamente non trovo differenze, solo che la WR 100 è meno cara.
Trovi E10 qui in Italia?In più è E5, contro E10, il che depone a suo favore, pare che gli additivi Q8 siano migliori (@Ciliegioso ). Non la trovo da me...
La Q8 HP+ 100RONTrovi E10 qui in Italia?
Sulla Cayman, quando posso, uso la 100 ottani della Tamoil, ma occasionalmente anche qualche altra, tipo quella della Q8.Quale?
Come vi trovate?
Inizio io, alterno la Q8 Hi Perfomance+ E10 con la IP Optimo (95RON addittivata) E5 con Octane Booster BSF (Baardahl Star Formula) in concentrazione <0.3%.
Nei tratti a benzina, non noto differenze nell'erogazione.
Chi ha motori più compressi dove si dovrebbe sentire il beneficio della 100RON?
io faccio un po' di 100 e 98 e 95 ottani , mai il pieno....Ma ne vale la pena su un'auto a GPL dove il consumo di benzina è del tutto marginale? Solo per curiosità.
In terra di Cecco Beppe c'è dappertutto e costa pure qualcosa meno della E5, qui credo di non averla mai vista (non frequento le pompe "speciali").... l'ingegnere youtuber in un video diceva che da noi è poco diffusa perchè inadatta ai motori più anziani e più rognosa da stoccare perchè più igroscopica della "normale" per la quota più alta di bioetanolo.La Q8 HP+ 100RON
Per me è una specie di mistero della fede come tu possa "spremere" prestazioni ampiamente in codice.... io so che con la iQ - ripeto, con la iQ - andando del tutto normalmente nel traffico sforo continuamente quelli che sono i nostri magnifici limiti di velocità : ripeto, con un'auto di prestazioni giusto decenti e senza far nulla, proprio nulla, per correre, andando più o meno nel flusso di traffico.Ma, principalmente, anche le prestazioni che spremo io sono ampiamente in codice.
Questa costa 30c€/l in più della corrispondente 95. Ultimo pieno @ 1.949€/l, se avessi messo IP+BSF, sarebbero stati 1.999...In terra di Cecco Beppe c'è dappertutto e costa pure qualcosa meno della E5
Concetto possibile con una Aixam..... forse.Per me è una specie di mistero della fede come tu possa "spremere" prestazioni ampiamente in codice....
Ironia, portami via...Per me è una specie di mistero della fede come tu possa "spremere" prestazioni ampiamente in codice
L'ultimo pieno (una settimana e mezza fa) l'ho pagato 1,40 circa, mi pare. L'ho anche scritto qui.Questa costa 30c€/l in più della corrispondente 95. Ultimo pieno @ 1.949€/l, se avessi messo IP+BSF, sarebbero stati 1.999...
Io rispetto i limiti, e se hanno fretta dietro, avrebbero dovuto partire prima, se suonano io canto... uno una volta sfanalava a raffica in zona 30... non lo farà più... ha promesso...Dovessi rispettare alla lettera questi limiti, penso mi suonerebbero dietro venti volte al giorno...
Infatti la metto solo nella OB.l'ingegnere youtuber in un video diceva che da noi è poco diffusa perchè inadatta ai motori più anziani
ALGEPA - 9 giorni fa
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa