La musica è la colonna sonora dei ns viaggi…
Io saró fatto male, ma AMO ( Volim, in serbo croato) le COVER: ero in Spagna, stavo lavando l’Harley ad un lavaggio e sento cantre IO NO del Kom….. IN SPAGNOLO…. Tra l’altro da un artista che ha una voce inizialmente roca come la sua: COLPO DI FULMINE!!!!!
MI FACCIO LA CULTURA DI SERGIO DALMA KE POI SCOPRO KE HA CANTATO ANKE A SANREMO CON FRANCESCO RENGA E X LA SPAGNA HA INCISO UN DUO ANCHE CON BIAGIO ANTONACCI E SCOPRO L’UNIVERSO PARALLELO DI COVER&C…. Tra cui la trashissima “ SOY UN ITALIANO “ ( in spagnolo:” Lasciatemi cantare, sono un italiano, un italiano sincero””
Ecco YO NO
Grazie…. Belen Thomas e altre 2 le conoscevo già…. L’assurdo x me è quando le trovo in altre lingue,x es “ADAGIO”russo o in altre lingue non convenzionali tipo slavo o altro…Sei giovane?
ce ne sono di cover, uguali se non, alle volte, migliori degli originali...
E Katie Melua, più di recente, ma ce ne sono
A me piacciono molto i suoi primi lavori mi piace anche molto lo stile del suo bassistaChe ne pensate di Malika Ayane? A me è sempre piaciuta. Mi piacciono quasi tutte le canzoni che ha cantato. Ne metto una.
Per me un brano incredibile, avanti di quasi quarant'anni, sembra un pezzo dei Radiohead post-Kid AThe Beatles - Tomorrow Never Knows (1966)
Prova questa Guid1, da Firenze, 1983.Ho tutta (o meglio molta) della psichedelia di ovunque, dal 1965 al reprise degli anni ottanta, dall'australia all'italia all'europa alla west coast eeast coast....se attacco lì ciaone......
Non la conoscevo a primo ascolto mi piace moltissimo grazie della condivisioneSerge Gainsbourg - Comme Un Boomerang (1975)
Uno dei capolavori di Gainsbourg.
Sento boati e scoppi
Agitare il mio cuore ferito
L'amore come un boomerang
Mi ritorna dai giorni passati
A piangere lacrime folli
Da un corpo che ti avevo dato
GrazieProva questa Guid1, da Firenze, 1983.
Se non la conoscevi già.
Sono d'accordo, poi se ci pensiamo nel 1966 era cosi rivoluzionaria e avanti rispetto ai suoi tempi !Per me un brano incredibile, avanti di quasi quarant'anni, sembra un pezzo dei Radiohead post-Kid A
Divergent - 1 giorno fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa