Le conosco, ma non mi piacciono tantoUala'
Rita la zanzara
Parole ben scandite
frasi semplici i 2 ventenni, non necessariamente banali
Melodie orecchiabili che dopo 2 volte si possono gia' cantare
Le conosco, ma non mi piacciono tanto
Poi il grosso delle canzoni che amiamo sono legate a momenti della nostra vita in cui le abbiamo ascoltate.
Mina resta un altro pianeta, come voce, come musica e come testi.
Anche nelle cover fantastica, è un po' come se poi diventassero sue.
Stile Johnny Cash![]()
Si per carità io rispetto tutti i gusti, anche chi ascolta i Pooh, o peggio la trap o la neomelodicaWWWWWiWWWWW
La sincerita'
![]()
![]()
Si per carità io rispetto tutti i gusti, anche chi ascolta i Pooh, o peggio la trap o la neomelodica
Se esce alla radio non cambio ecco, invece quelli che piacciono a me nemmeno su Virgin radio le trasmettono![]()
È bella anche la cover di Wonderful life di LARA FABIAN, artista napoletana naturalizzata francese…..La voce di Katie Melua è un toccasana al volante...
Approfittando della quiete della domenica pomeriggio e dell'assenza della moglie (e sperando di non rovinare la quiete dei vicini....) ho acceso lo stereo e come al solito ho preso uno dei dischi che mi capitavano a tiro.
Roxy Music che dire gran disco....belle le linee di basso di Grahaam Simpson che aggiungono corpo e ritmo fondendosi con le tastiere di Eno e il vibrato di Ferry.
Consigliatissimo questo disco di esordio come il seguente.....for your pleasure
Mamma mia con sta parola vietata ci avete fatto due....Grande Brian....
Anche senza il superib...o
![]()
![]()
Mamma mia con sta parola vietata ci avete fatto due....
Adesso sto ascoltando for your pleasure for superhybridSi stempera....Si stempera....
![]()
![]()
Adesso sto ascoltando for your pleasure for superhybrid
U2511 - 6 giorni fa
theCat - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa