ivanpg ha scritto:Rosberg ha scritto:Ma perchè questo messaggio non va mai in giù nonostante ce ne sono altro più nuovi?
Potenza del moderatore![]()
A parte gli scherzi, mettendo quel simbolino "sticky" il post resta sempre in alto.
Almeno si evitano gli up :lol:
Ciao
Ivan
ivanpg ha scritto:Rosberg ha scritto:Ma perchè questo messaggio non va mai in giù nonostante ce ne sono altro più nuovi?
Potenza del moderatore![]()
A parte gli scherzi, mettendo quel simbolino "sticky" il post resta sempre in alto.
Almeno si evitano gli up :lol:
Ciao
Ivan
Nama68 ha scritto:Salve a tutti, con un po' di ritardo e su consiglio dei "grandi" mi presento anch'io:
mi chiamo Marcello, sono di Roma, impiegato nel settore informatico/fiscale, sposato di fresco (20 settembre scorso), senza figli (finora) e soprattutto... SIMPATIZZANTE SKODA!
Dimenticavo di dire l'età: ho trascorso 10 compleanni ed 1/4. Qualcuno sa dirmi il perché???
Un saluto a tutti.![]()
Nama68 ha scritto:...matematicamente si, ma così era troppo facile (visto anche il mio nick...) :lol:
La domanda era perchè ho festeggiato SOLO 10 compleanni e 1/4...
Dai che ci sei vicino...
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:Naaaa... sei fuori strada! :lol:
Ti posso dire che festeggio il mio compleanno nell'anno in cui si giocano le Olimpiadi....![]()
Nama68 ha scritto:...matematicamente si, ma così era troppo facile (visto anche il mio nick...) :lol:
La domanda era perchè ho festeggiato SOLO 10 compleanni e 1/4...
Dai che ci sei vicino...
Ciao 8)
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa