Salve a tutti,
sono da poco proprietario di una skoda fabia sytle wagon GPLine (motore 1.2 da 70cv) acquistata usata, la vettura è del 2008 quindi se non ho capito bene è la seconda serie.
Per adesso ho percorso meno di 100km ma ne sono soddisfatto,
anche perchè il primo pieno di GPL mi è costato solo 31?
Devo ancora scoprire la vettura e il suo comportamento, la capacità di carico (pratico il windsurf e giro con attrezzature ingombranti tipo: tavole, vele alberi boma, etc, etc) e tutte le sue caratteristiche e peculiarità.
In passato ho posseduto:
Fiat uno 1.0 fire benzina (usata)
Seat Ibiza GTi 1.8 benzina da 180cv (usata)
e Toyota Rav4 2.0 diesel (nuova)
scusatemi in anticipo se vi tempesterò di domande, ma ho molto da conoscere e scoprire, sopratutto per il GPL che non ho mai avuto...
Ciao!
sono da poco proprietario di una skoda fabia sytle wagon GPLine (motore 1.2 da 70cv) acquistata usata, la vettura è del 2008 quindi se non ho capito bene è la seconda serie.
Per adesso ho percorso meno di 100km ma ne sono soddisfatto,
anche perchè il primo pieno di GPL mi è costato solo 31?
Devo ancora scoprire la vettura e il suo comportamento, la capacità di carico (pratico il windsurf e giro con attrezzature ingombranti tipo: tavole, vele alberi boma, etc, etc) e tutte le sue caratteristiche e peculiarità.
In passato ho posseduto:
Fiat uno 1.0 fire benzina (usata)
Seat Ibiza GTi 1.8 benzina da 180cv (usata)
e Toyota Rav4 2.0 diesel (nuova)
scusatemi in anticipo se vi tempesterò di domande, ma ho molto da conoscere e scoprire, sopratutto per il GPL che non ho mai avuto...
Ciao!