Ciao a tutti
in realtà sono partito senza passare dal.. via!
Qualcosa di me avrete già capito (sono contorto e incasinato come pochi e sto per prendere una Rapid Spaceback sfracassando i cosiddetti a tutti

) , qualcos'altro no.
Tra un mese faccio 40 anni. Dopo una 20 di lavoro (2 a Genova e 2 a Torino come disegnatore CAD e 16 e rotti a Parma come tecnico hw IBM) ora sto nuovamente cercando impiego.
Sposato dal 1999, nel 2012 siamo tornati dall'Etiopia con uno scricciolo di 10 mesi che domani fa 4 anni. Mia moglie è infermiera ma ha la passione (e una onesta abilità) nel fare le torte, i dolci etc; da parte mia sono più di 10 anni che sono appassionato di fotografia e lavorando ho perfino potuto frequentare dei corsi professionali a Milano. Amo viaggiare e incontrare le altre culture, anche se in 40 anni, per motivi diversi, ho viaggiato più negli ultimi 3 che in tutti quelli prima.
Amo le persone e le loro storie; il sito che metto in firma è solo una parte dei lavori che ho pubblicato (più come autopromozione che altro, visto il costo delle opere); è perlopiù indicativo di quanto sento "vero" dentro di me. Col tempo sto preparando un quarto libro, di taglio molto diverso, interviste a persone (reali) di oggi, ma temo che ci vorrà un po' di tempo, perchè sono di parti diverse del mondo e per quanto possibile, ci terrei a incontrarle di persona il più possibile per cogliere quegli "input" che uno schema domanda/risposta via mail non consentirebbe.
Dopo l'incidente del 16 aprile sto ancora facendo mente locale sulla "grazia ricevuta" di essere uscito illeso da quanto di peggio possa capitare, per l'appunto un incidente in autostrada che si traduce di solito in una catastrofe e raramente per una persona sola.
Adesso arriva la Rapid. Come non pensavo di lasciare la mia Azienda dopo tanti anni, "vado a vedere" cosa mi riserva il futuro e lo faccio sempre a modo mio, tutto o niente