TatyRS
0
RobyA112 ha scritto:Che puoi anche dire di esser arrivato alla pensione: io chissà se mai la prenderò? :?:
Mi unisco a questo triste pensiero :cry: :cry: :cry:
RobyA112 ha scritto:Che puoi anche dire di esser arrivato alla pensione: io chissà se mai la prenderò? :?:
TatyRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:Che puoi anche dire di esser arrivato alla pensione: io chissà se mai la prenderò? :?:
Nama68 ha scritto:TatyRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:Che puoi anche dire di esser arrivato alla pensione: io chissà se mai la prenderò? :?:
Naaaaaaaaa!!!! Scordatevi che LA prenderemo!!!
L'"aboliranno" poco prima che toccherà a noi!!! :lol:
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:vovosinho ha scritto:Non mi sono mai presentato ora mi sono deciso, perchè mi trovo bene qui:
Sono Pietro, pensionato marchigiano (prov. di Ancona) di 63 anni, ho una Roomster da dicembre 2010.
Un saluto a tutti![]()
Benvenuto Pietro!!!
Ora finalmente il nostro 'moderatore' Ivan potrà con certezza dire che.... non è il più 'vecchio' quà dentro!!! :lol:
A parte gli scherzi, come noterai dalla mia 'firma', ritengo che '...la saggezza è figlia dell'esperienza...' per cui... ancora benvenuto: è un onore per noi averti nel Forum!
Marcello
Nama68 ha scritto:TatyRS ha scritto:RobyA112 ha scritto:Che puoi anche dire di esser arrivato alla pensione: io chissà se mai la prenderò? :?:
Naaaaaaaaa!!!! Scordatevi che LA prenderemo!!!
L'"aboliranno" poco prima che toccherà a noi!!! :lol:
Ciao 8)
RobyA112 ha scritto:Ma non sederti vicino a Ivan: io ancora non lo conosco di persona, ma si narra che chi sta al suo fianco a tavola resti a bocca asciutta!!!
Carloantonio70 - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa