gianko1982 ha scritto:Fernando a rapporto!!
Vedo che hai già conosciuto lo squalo del nostro moderatore![]()
![]()
![]()
la gentaccia che mi dicevi
gianko1982 ha scritto:Fernando a rapporto!!
![]()
![]()
Robbè82 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Fernando a rapporto!!
![]()
![]()
la gentaccia che mi dicevi![]()
ivanpg ha scritto:gianko1982 ha scritto:Robbè82 ha scritto:certo che ho capito
bella Gianlù!
detto fatto, mi sono iscritto![]()
hai fatto bene, ora ti rimane da conoscere il resto dei matti che popolano questo forum![]()
![]()
![]()
Robbè non ascoltare Gianluca, qui siamo tutti seri, persone posate specialmente io che ho un certa età, specialmente ai raduni, provare per credere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pmarchett ha scritto:aaah, dietro forti pressioni da presidentespannellato e moderatoresqualocoibaffi mi presento.
A ben pensarci, è anche giusto in quanto nel vecchio forum ero noto come dreamingoctavia, nick che poi ho "passato" ad Isacco.
Dunque, mi chiamo Paolo ed abito vicino a Treviso. Ho quasi quarantatre anni, sono imprenditore agricolo (praticamente contadino) producendo del vino che mi dicono sia ottimo. Sono sposato ma in via di separazione e ho tre figli, Giovanni, Alvise e Francesco rispettivamente di 14, 12 e 10 anni.
Possiedo, ma ancora per poco, una Octavia vrs tdi wag(in)on dalla quale mi sto separando con immenso dolore a causa della separazione citata più sopra. E' molto doloroso, soprattutto se considerate che la mia Octaviona è la quarta protagonista del mitico Vulcan Tour!! Attualmente mi sposto con una Panda 100Hp che ho gassato in quanto beve più di una vrs a benzina. In compenso, però, ha il pannello.....
Ah, dimenticavo, la mia quasi ex consorte possiede una Felicia glxi del 1999 che le feci acquistare io: sono skodista di vecchia data!
Paolom
pmarchett ha scritto:aaah, dietro forti pressioni da presidentespannellato e moderatoresqualocoibaffi mi presento.
A ben pensarci, è anche giusto in quanto nel vecchio forum ero noto come dreamingoctavia, nick che poi ho "passato" ad Isacco.
Dunque, mi chiamo Paolo ed abito vicino a Treviso. Ho quasi quarantatre anni, sono imprenditore agricolo (praticamente contadino) producendo del vino che mi dicono sia ottimo. Sono sposato ma in via di separazione e ho tre figli, Giovanni, Alvise e Francesco rispettivamente di 14, 12 e 10 anni.
Possiedo, ma ancora per poco, una Octavia vrs tdi wag(in)on dalla quale mi sto separando con immenso dolore a causa della separazione citata più sopra. E' molto doloroso, soprattutto se considerate che la mia Octaviona è la quarta protagonista del mitico Vulcan Tour!! Attualmente mi sposto con una Panda 100Hp che ho gassato in quanto beve più di una vrs a benzina. In compenso, però, ha il pannello.....
Ah, dimenticavo, la mia quasi ex consorte possiede una Felicia glxi del 1999 che le feci acquistare io: sono skodista di vecchia data!
Paolom
oh, no, non è per quello.....gianko1982 ha scritto:darti il benvenuto mi sembra fuori luogo, così ti dico "ben presentato!"
Mi spiace per le vicessitudini familiari, purtroppo non sempre le cose vanno per il verso giusto, anzi, a dire il vero quasi mai, però quello che conta è saper cogliere i lati positivi di tutto ciò che ci circonda... e considerando il fatto che ti fai 800km per passare un pomeriggio in compagnia di amici credo che tu non abbia alcvuna difficoltà a cogliere i lati positivi
Ciao ciao
pmarchett ha scritto:...sono stato insignito dell' Ordine Del Presidenzial Pannello!!
parquet08 ha scritto:Ciao sono nuovo del forum ma vecchio Skodista.
Mi sono "accattato" la Skoda 1.6 sw TD 4x4 Amb.
P.S. Ivan mi sa che ci incrociamo sulle strada brianzole.
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa