Ciao sono Cristian ... neo skodista !!!! .... vengo dal glorioso marchio Alfa Romeo ... che però ......
Ciao Cristian,

intanto bentrovato, penso che ti sia comprato
La YETI :shock:
anch'io sono un neo Skodista e l'ho fatto non per risparmio, ma per aver accuratamente osservato e verificato che si tratta di veicoli ben fatti sotto tutti i punti di vista e venduti ad un prezzo corretto !!
Io dopo quasi venti anni di auto Fiat ne ho le tasche piene !!!
Chiacchiere su chiacchiere poi sempre la stessa cosa veicoli scadenti con affidabilità penosa e sempre i soliti difetti di componentistica e di prestazioni !!!
Il primo passo l'ho fatto nel 2003, stanco di giornate e giornate da anni trascorse in officina a elemosinare riparazioni a sun di soldoni.
Nel Giugno 2003 comprai una SEAT Leon Top Sport TDI 150CV, mi dissero tutti che avevo buttato i soldi, non l'avrei potuta più rivendere e mi ero comprato lo scartito della Volkswagen!
Niente di tutto questo!
Ho percorso 66000 km senza, giuro, mai mai andare in officina ho solo cambiato olio e filtri.
Prestazioni esaltanti, consumi ridotti silenziosità di marcia, il tutto con una verniciatura brillante che non ha mai avuto bisogno di lucidatura;
le Fiat ogni volta che le lavavo le dovevo lucidare con il polish.
L'ho venduta il 15/10/2009 a ben 2000 euro in più della quotazione di quattroruote e con una facilità assoluta, non mi era mai capitato.
Ora dal 18/11/2009 sono il proprietario di un veicolo meraviglioso per prestazioni, consumi, comfort, ricercatezza delle dotazioni e cura del dettaglio:
una SKODA SUPERB 1.8 TSI ELEGANCE :thumbup:
vola sulle ali del vento è meravigliosa, è Euro 5 ed ha tutto quello che di più evoluto tecnologicamente esiste.
Io faccio tanta strada, ho avuto tantissime vetture di tutti i segmenti e ho tanta esperienza in merito soprattutto per il lavoro che faccio e ti dico che Skoda ovvero Volkswagen hanno grande serietà e vale la pena affidare il proprio denaro ad una industria di questo tipo, oggi più che mai dato che le auto dopo comprate non valgono più nulla o quasi, vedi ad esempio BMW, Mercedes e anche Audi.
Ciao