domingo19 ha scritto:Nama68 ha scritto:domingo19 ha scritto:Credo proprio di simiranda453 ha scritto:domingo19 ha scritto:Diciamo che i raduni sono sempre al nordmiranda453 ha scritto:SID25 ha scritto:Salve a tutti mi presento sono un neonato skodista dell'ultimo minuto infatti due giorni fa ...per l'esattezza domenica pomeriggio 25 ottobre ho firmato per una YETI 1.8 TSI 4x4 experience!!!![]()
Ciao Cristiano, benvenuto in forum
Sei il PRIMO ed UNICO con la Yeti, complimenti.
Ho provato proprio la motorizzazione che hai scelto tu.un paio di settimane fa.
Spero tu voglia continuare a scrivere in questa sezione Skoda nelle tre diverse tipologie, qui ci troviamo diverse volte l'anno in zona nord Italia normalmente.
Non facciamo niente di speciale se non mangiare
Le famiglie sono sempre presenti e, forse, e' questo che ci aiuta a continuare amichevolmente.
A scanso di equivoci sono un maschietto ( almeno cosi' c'e' scritto sui documenti ) anche se il nickname e' femminile, e' una lunga storia :lol: :lol:
Alla prossima, ciao![]()
e mi fate fare una fatica enorme per raggiungervi :? Spero un giorno che si possa fare a metà strada, così ci spostiamo tutti
![]()
Sei d'accordo con Nama ? :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
CONFERMO!!!![]()
![]()
La pensiamo uguale persino sul discorso berlina/wagon... (oltre ad avere la stessa età ed "origini" comuni: mia madre è siciliana!
)
Ciao 8)
Grande e di dov'è tua madre? Bene Nama,come ti dissi tempo fa se mia moglie avrà un congresso entro fine anno a Roma stai sicuro che ci vediamocosì mi farò perdonare del mancato appuntamento quando sono andato a Laveno e non ci siamo potuti incontrare :?
Passi a prendermi ? :lol: :lol: