Aerei Italiani ha scritto:la risposta penso sia semplice: nessuno con un po' di cervello.
Dovremo chiederci se gli "esodati" ledner , gruber, mentanq farnno a gara per rientrare nella tivvu' pubblica con stipendio arantito.
beh, niente al confronto del vecchio PF Kili, come tanti piloti italiani, capacià di pronuncia al di fuori dell'emiliano/romagnolo pari a zero, per quanto a cneh di là sul motomondiale c'è un "poliglottismo" piadinaro da sbellicarsi... anche se qualcosa si è perso con l'abbandono di LoritoGrattaballe ha scritto:Se continuano a farmi vedere la SuperBike, se la prenda chi vuole.
Vignando che pronuncia EUGIN Laverty, non ha prezzo.
pi_greco ha scritto:beh, niente al confronto del vecchio PF Kili, come tanti piloti italiani, capacià di pronuncia al di fuori dell'emiliano/romagnolo pari a zero, per quanto a cneh di là sul motomondiale c'è un "poliglottismo" piadinaro da sbellicarsi... anche se qualcosa si è perso con l'abbandono di LoritoGrattaballe ha scritto:Se continuano a farmi vedere la SuperBike, se la prenda chi vuole.
infatti ho detto che si è ridotta, anche se Meda jerez lo pronuncia correttamente, ma secondo me Guido non è incapace linguisticamente, ma ha preso a parlare con frasi da bar romagnolo frequentando i piloti ed ex piloti e per accattivarsi quella fetta di pubblico che segue di più il motomondiale.matteomatte1 ha scritto:pi_greco ha scritto:beh, niente al confronto del vecchio PF Kili, come tanti piloti italiani, capacià di pronuncia al di fuori dell'emiliano/romagnolo pari a zero, per quanto a cneh di là sul motomondiale c'è un "poliglottismo" piadinaro da sbellicarsi... anche se qualcosa si è perso con l'abbandono di LoritoGrattaballe ha scritto:Se continuano a farmi vedere la SuperBike, se la prenda chi vuole.
pure Guido Meda non scherza: "Gierez, Dàniel, Iorghe, Aiden..."... :XD:
pi_greco ha scritto:infatti ho detto che si è ridotta, anche se Meda jerez lo pronuncia correttamente, ma secondo me Guido non è incapace linguisticamente, ma ha preso a parlare con frasi da bar romagnolo frequentando i piloti ed ex piloti e per accattivarsi quella fetta di pubblico che segue di più il motomondiale.matteomatte1 ha scritto:pi_greco ha scritto:beh, niente al confronto del vecchio PF Kili, come tanti piloti italiani, capacià di pronuncia al di fuori dell'emiliano/romagnolo pari a zero, per quanto a cneh di là sul motomondiale c'è un "poliglottismo" piadinaro da sbellicarsi... anche se qualcosa si è perso con l'abbandono di LoritoGrattaballe ha scritto:Se continuano a farmi vedere la SuperBike, se la prenda chi vuole.
Certo più passa il tempo e più rimpiango il vecchio Nico, tuttora più lucido e preciso di quanto lo siano mai stati tutti gli altri, che addirittura fanno sembrare bobbiese un competente
povero FRANCO!!!pi_greco ha scritto:infatti ho detto che si è ridotta, anche se Meda jerez lo pronuncia correttamente, ma secondo me Guido non è incapace linguisticamente, ma ha preso a parlare con frasi da bar romagnolo frequentando i piloti ed ex piloti e per accattivarsi quella fetta di pubblico che segue di più il motomondiale.matteomatte1 ha scritto:pi_greco ha scritto:beh, niente al confronto del vecchio PF Kili, come tanti piloti italiani, capacià di pronuncia al di fuori dell'emiliano/romagnolo pari a zero, per quanto a cneh di là sul motomondiale c'è un "poliglottismo" piadinaro da sbellicarsi... anche se qualcosa si è perso con l'abbandono di LoritoGrattaballe ha scritto:Se continuano a farmi vedere la SuperBike, se la prenda chi vuole.
Certo più passa il tempo e più rimpiango il vecchio Nico, tuttora più lucido e preciso di quanto lo siano mai stati tutti gli altri, che addirittura fanno sembrare bobbiese un competente
matteomatte1 ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:la risposta penso sia semplice: nessuno con un po' di cervello.
Dovremo chiederci se gli "esodati" ledner , gruber, mentanq farnno a gara per rientrare nella tivvu' pubblica con stipendio arantito.
ma anche no, comunque che Dio ce la conservi...
arizona77 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:la risposta penso sia semplice: nessuno con un po' di cervello.
e se..... la pigliasse l' Ingegnere:?:
Aerei Italiani ha scritto:arizona77 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:la risposta penso sia semplice: nessuno con un po' di cervello.
e se..... la pigliasse l' Ingegnere:?:
Avere una rete tlevisiva di questi tempi ' come avere una compagnia aerea.... Tutto puo' essere...ma visto i sontuosi contratti che fa la 7 e la poca pubblicita'.....dubito che possa olo andare in pareggio...
è bero bob gear, mitticccooo!FAUST50 ha scritto:povero FRANCO!!!pi_greco ha scritto:infatti ho detto che si è ridotta, anche se Meda jerez lo pronuncia correttamente, ma secondo me Guido non è incapace linguisticamente, ma ha preso a parlare con frasi da bar romagnolo frequentando i piloti ed ex piloti e per accattivarsi quella fetta di pubblico che segue di più il motomondiale.matteomatte1 ha scritto:pi_greco ha scritto:beh, niente al confronto del vecchio PF Kili, come tanti piloti italiani, capacià di pronuncia al di fuori dell'emiliano/romagnolo pari a zero, per quanto a cneh di là sul motomondiale c'è un "poliglottismo" piadinaro da sbellicarsi... anche se qualcosa si è perso con l'abbandono di LoritoGrattaballe ha scritto:Se continuano a farmi vedere la SuperBike, se la prenda chi vuole.
BOBB GEAR ...UNO SPASSO![]()
alexmed ha scritto:Mi dispiacerebbe arrivasse una riduzione dell'impegno e della tipologia di programmi.
http://ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/2012/05/09/TELECOM-VIA-LIBERA-DISMISSIONE-MEDIA_6844555.html
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa