mammo4 0 4 Ottobre 2010 #1 Si scrive: Che alle parole seguano i fatti oppure che alle parole seguino i fatti Grazie
mammo4 0 4 Ottobre 2010 #8 grazie. ho anche trovato: Congiuntivo presente che io segua che tu segua che egli segua che noi seguiamo che voi seguiate che essi seguano
grazie. ho anche trovato: Congiuntivo presente che io segua che tu segua che egli segua che noi seguiamo che voi seguiate che essi seguano
M migliazziblu 0 4 Ottobre 2010 #10 mammo4 ha scritto: grazie. ho anche trovato: Congiuntivo presente che io segua che tu segua che egli segua che noi seguiamo che voi seguiate che essi seguano Clicca per allargare... azz.... ma non era seguiscano Ciao
mammo4 ha scritto: grazie. ho anche trovato: Congiuntivo presente che io segua che tu segua che egli segua che noi seguiamo che voi seguiate che essi seguano Clicca per allargare... azz.... ma non era seguiscano Ciao
stefano_68 0 4 Ottobre 2010 #12 Seguino non esiste proprio. Oddio, google da' una farmacia con questo nome, ma trattasi del DOTTOR SEGUINO
Seguino non esiste proprio. Oddio, google da' una farmacia con questo nome, ma trattasi del DOTTOR SEGUINO