da quando sono obbligatorie le luci diurne? o meglio da quando tutte le auto usciranno dalla fabbrica con queste luci montate.
bumper morgan ha scritto:da quando sono obbligatorie le luci diurne? o meglio da quando tutte le auto usciranno dalla fabbrica con queste luci montate.
spartacodaitri ha scritto:chi ma da dire :shock: :?:
non fare il pignolo :xspartacodaitri ha scritto:chi ma da dire :shock: :?:
qui a Tosco ho solo l'iPhonebelpietro ha scritto:spartacodaitri ha scritto:chi ma da dire :shock: :?:
sono le meraviglie dell'I-Pad
puoi comunicare con tutto il mondo, senza far capire un'ostis a nessuno. :lol: :lol: :lol:
cosa sia un macaco lo puoi trovare su wikipediagianco60 ha scritto:Cos'e un macaco?
guarda farmer,a me interessa principalmente perché vedo molta gente che in galleria o nelle giornate di pioggia si ostinano o non accendere i fari, a scapito della sicurezza. Detto questo, è fattibile e regolare ciò che hai proposto?a_gricolo ha scritto:Io ho una mezza idea di sostituire le lampade dei fendinebbia, che tanto non servono a un kaiser, con delle lampade a LED e usare quelle come diurne al posto degli anabbaglianti. Così risparmio quelle maledette H7 (gli venisse un colpo a loro e a chi le ha inventate)
bumper morgan ha scritto:guarda farmer,a me interessa principalmente perché vedo molta gente che in galleria o nelle giornate di pioggia si ostinano o non accendere i fari, a scapito della sicurezza. Detto questo, è fattibile e regolare ciò che hai proposto?a_gricolo ha scritto:Io ho una mezza idea di sostituire le lampade dei fendinebbia, che tanto non servono a un kaiser, con delle lampade a LED e usare quelle come diurne al posto degli anabbaglianti. Così risparmio quelle maledette H7 (gli venisse un colpo a loro e a chi le ha inventate)
bumper morgan ha scritto:qui a Tosco ho solo l'iPhonebelpietro ha scritto:spartacodaitri ha scritto:chi ma da dire :shock: :?:
sono le meraviglie dell'I-Pad
puoi comunicare con tutto il mondo, senza far capire un'ostis a nessuno. :lol: :lol: :lol:![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa