TatyRS
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Saluti a tutti,
chiarisco subito che non sono rimasta a secco e quindi a piedi...è tutta un'illusione ottica :shock: .
A qualcuno ho già raccontato che ho degli evidenti problemi con il galleggiante nel serbatoio, perché quando entro in riserva (autonomia di 80 km ancora), poi magari spengo la macchina, la riprendo dopo qualche ora, e la lancetta del serbatoio si dirige subito vorticosamente verso il VUOTO, come pure l'autonomia indicata dal display (oggi nel giro di qualche km è scesa da 60 km...ai 10 km che si vedono in foto).
Per la cronaca: subito dopo aver scattato la foto mi sono fermata a fare il pieno, e per la precisione ca. 38 lt. Quindi mancavano 7 lt. di gasolio per arrivare al serbatoio completamente vuoto.
Siccome a giorni andrò a fare il tagliando dei 150.000 km, non so se è il caso di fargli smontare mezza macchina per farglielo controllare, 'sto benedetto galleggiante, oppure lasciare tutto com'è (finché il problema si presenta solo quando entro in riserva).
Qualcuno ha mai avuto questo problema? Idee? Suggerimenti?
Faccio controllare, o lascio così?
Scusate la foto un pochino mossa....in quel momento non stavo andando molto piano (che novità :XD: ).
Grazie in anticipo!
Taty
Attached files /attachments/1444750=17960-a secco.jpg
chiarisco subito che non sono rimasta a secco e quindi a piedi...è tutta un'illusione ottica :shock: .
A qualcuno ho già raccontato che ho degli evidenti problemi con il galleggiante nel serbatoio, perché quando entro in riserva (autonomia di 80 km ancora), poi magari spengo la macchina, la riprendo dopo qualche ora, e la lancetta del serbatoio si dirige subito vorticosamente verso il VUOTO, come pure l'autonomia indicata dal display (oggi nel giro di qualche km è scesa da 60 km...ai 10 km che si vedono in foto).
Per la cronaca: subito dopo aver scattato la foto mi sono fermata a fare il pieno, e per la precisione ca. 38 lt. Quindi mancavano 7 lt. di gasolio per arrivare al serbatoio completamente vuoto.
Siccome a giorni andrò a fare il tagliando dei 150.000 km, non so se è il caso di fargli smontare mezza macchina per farglielo controllare, 'sto benedetto galleggiante, oppure lasciare tutto com'è (finché il problema si presenta solo quando entro in riserva).
Qualcuno ha mai avuto questo problema? Idee? Suggerimenti?
Faccio controllare, o lascio così?
Scusate la foto un pochino mossa....in quel momento non stavo andando molto piano (che novità :XD: ).
Grazie in anticipo!
Taty
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