suiller
0
-tvrgb ha scritto:ilSagittario ha scritto:conan2001 ha scritto:Nella mia città le vetture della polizia non sono mica tante, al pari dei mezzi dei pompieri e le ambulanze.
Sarebbe bello avere un dato certo tenedo sempre presente che siamo un paese di 56.000.000 di anime.
sei andato a vedere nei garage?
sta tranquillo che se tutte le auto fossero in strada, naturalmente a turno, e facessero quello che devono fare ci sarebbe molta meno zizzania in giro.
Non sono in strada perchè guaste e senza soldi per ripararle.
Poi che un buon numero di agenti impegnati in attività amministrative e/o scorte possano essere impiegati per la lotta al crimine mi trova d'accordo.
Forse dico una stronzata ma per le scorte ai magistrati e politici vari non si può impegnare personale delle Forze Armate? Ne abbiamo anche di specializzate se no ricordo male..
basterebbe eliminare qulle considerate solo uno status symbol di chi si pavoneggia sull'auto col lampeggiante, e ci sarebbero immediatamente parecchi poliziotti e carabinieri liberi.
-
ma chi la tocca la bindi?[/quote]
1. non sono in strada poichè la metà dormono in officina, vero, peccato che all'atto dell'acquisto quei "geni" di dirigenti preposti abbiano pensato: "comprianole tutte diesel, poichè consumano meno", difatti sono quasi tutte guaste per problemi al motore dovuti alle partenze a cannone in caso di necessità... e si sà il diesel ha bisogno del suo tempo, quindi col senno di poi le benzina anche se consumavano di più erano la scelta più adatta... :lol: secondo questi geniacci (del nulla) si sono immaginati il caramba che per una chiamata urgente guida come un nonno per i primi 5 minuti onde evitare rotture al potente turbo diesel
2. è impressionante la massa di nulla facenti anche in settori chiave come l'ordine pubblico in generale
3. girano con la scorta non tanto per paura degli attentati ma per paura dei cittadini che se li prendono li appendono per i piedi per come governano la cosa pubblica... :lol: ormai hanno perso il contatto con la realtà, giacchè vivono nel loro mondo di Oz e noi in quello di Azz
4. OK
5. in tempo di guerra anche la bindi è in pericolo... emh... diciamo così :lol: