FSA
0
marcoromano59 ha scritto:JMS ha scritto:Si sta parlando con te non c vuole onesta' intelletuale per capirlo...
siccome si stava andando per esclusione....aspettavo una conferma. :shock:
allora, procediamo ad analizzare la situazione:
1) sono iscritto da poco
2) ho un solo account
3) vi invito ad intervenire presso l'administrator per verificare la quantità di account corrispondenti a me
4) potete fare la verifica incrocita dei miei ip (casa ed ufficio) per rendervi conto che non ho altri account
..detto questo mi rendo ancor di più che c'è un problema a vedere il numero di stelle tant'è che, prima di fare lo splendido, anche tu non avevi capito di cosa stavamo parlando.
Oltremodo non so cosa significa il numero di stelle, pensavo fosse legato al numero dei messaggi come in tutti i forum e non agli account
ho ancor di più la sensazione che ho dato fastidio a qualcuno con il mio topic..sennò non si giustificherebbe questo attacco incrociato che vi fa vedere le stelle :lol: :lol: :lol: :lol:
....ps: io la notte non smanetto....non so voi![]()
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted:
Posso dire LOL?!?
Entra anche tu nel magico mondo del forum Renault, non lasciarti sedurre lato oscuro del flame! :twisted:
Qui c'è gente che si vuole aiutare reciprocamente, ti assicuro che chi si comporta correttamente con gli altri viene trattato bene da tutti. Questo non significa essere sempre d'accordo, ma avere l'umiltà di spiegare le cose nel modo migliore senza pretendere che tutti comprendano al primo colpo quello che vogliamo dire, specialmente se siamo nuovi utenti.