sam1976 ha scritto:
falchetto31 ha scritto:
eppure io sono pienamente dalla parte di marcoromano,mi sembra che abbia tutti i diritti di sfogare il suo disappunto di fronte ad un'acquisto (pagato profumatamente)rivelatosi difettato.Che poi sia stata sfortuna questo è evidente,non è che tutte le megane escono fallate di fabbrica.Però uno non compra un'auto per passare di officina in officina sperando che via via che si presentano gli risolvano tutti i difetti che la macchina NON DOVREBBE avere.
Poi veramente ragazzi mi sembra inutile stare a fare polemica e a punzecchiarsi,cerchiamo di aiutarci e basta!!!
la frase infelice è stata "se non sono capaci a costruire le macchine cambiassero mestiere!"
mi pare un attimo eccessivo poi per me ognuno è libero di dire ciò che vuole c mancherebbe
...non capisco perchè te la prenda tanto....sei un concessionario renault?? :twisted: :shock: :shock: leggendo in giro, vedendo quello che mi è capitato e come sono stato gestito con superficialità ed incompetenza, difficilmente mi viene in mente altro.
Mi scuso per lo sfogo, ma è solo uno sfogo di una persona alterata e presa per i fondelli. Sappi che coontinuerò a perseguire il mio obiettivo sino a che non vedrò la contropartita di quello che ho pagato.
Una macchina sudata che finirò di pagare fra 4 anni.......
Nel mio lavoro quando sbaglio pago in prima persona, finora non ho visto nessuno farsi avanti. Oggi ho trasmesso al servizio Clienti la comunicazione con i miei riferimenti....vedremo
Grazie a tutti per la sopportazione
PS Sono di Roma Sud