il problema se prenderla esotica o GT..(ma non nella vecchia europa ma oltreoceano).
Appunto....
il problema se prenderla esotica o GT..(ma non nella vecchia europa ma oltreoceano).
Negli ultimi 7 anni ho comprato 4 auto (2 nuove e 2 usate) e un camper (nuovo).
Tra le auto che possiedo attualmente (3, tutte a benzina), la più vecchia (la Micra da battaglia) ha solo 46.000 km.
Penso proprio che per un bel po' di tempo starò a posto così.
Tra crisi ancora in atto per la pandemia, minor utilizzo dell'auto nel 2020, costi sempre più alti dei nuovi modelli (anche per chip shortage), chi di voi, ha veramente voglia di acquistare un auto nuova?
Tutto sommato le uniche vere novità sono le vetture elettriche.
A me niente "entusiasma" a sufficienza da giustificare il costo del passaggio al nuovo.
Sono solo io?
Io sono "a rischio di cambio auto". Ho una Euro5...
Per l'auto DEVE avere la ruota di scorta, e questo mette fuori gioco, se non sbaglio, tutte le ibride tranne Toyota.
Ti porta via parecchio spazio in baule. Un buon kit di emergenza risolve la gran parte delle situazioniUn "ruotino" di scorta non potrebbe sopperire, in modo da non farti escludere tanti modelli?
Ho scritto "ruota" ma anche ruotino va bene.Un "ruotino" di scorta non potrebbe sopperire, in modo da non farti escludere tanti modelli?
In teoria si.Ti porta via parecchio spazio in baule. Un buon kit di emergenza risolve la gran parte delle situazioni
Gae1955 - 9 ore fa
cuorern - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa