Se si hanno le possibilità economiche perché no? Ho preso un'auto nel 2002 dopo il disastro delle torri gemelle, una moto nel 2009 in piena crisi mutui suprime, un'altra auto l'anno scorso in piena pandemia, tutte e tre nuove.
Sempre preso DOPO i vari "casini", non ti posso aiutareQuando hai una mezza idea di cambiare auto o moto...... avvisaci prima, così ci prepariamo.
![]()
Ho preso un'auto nel 2002 dopo il disastro delle torri gemelle, una moto nel 2009 in piena crisi mutui suprime, un'altra auto l'anno scorso in piena pandemia, tutte e tre nuove.
IdemIo, anche perchè la mia comincia ad accumulare chilometri.
Ma va benissimo e vale nulla ormai.
Perciò nisba.
L'affermazione era ironica... La mie auto le ho prese una 2018 e una 2019, rispettivamente 10k e 39k km, di cambiarle non se ne parla.Voglio comprare la Porsche Taycan turbo S (761 cv) per essere verde, e non inquinare. Basta con sti motori puzzolenti.
![]()
La mia giulietta ha 10,5 anni, quasi 265.000 km e va ancora bene, non mi piace più cambiare auto spesso non ne trovo l'esigenza, so però che oltre i 300.000 la mia non so se "regge" se non con costi di manutenzione ingenti, poi essendo e5 diesel sarà soggetta a blocchi abitando in città.
Se non ci fosse il quasi sicuro blocco diesel cittadino intorno al 2030 investirei anche 30k euro per tenere un'auto 10 anni, una "bella macchina" magari poco usata, ma visto questo "spauracchio" per come uso io macchina una scelta è il fullhybrid stile toyota....auto buona ma che non mi entusiasmano quindi passerò a quelle solo dopo
che la mia non "ce la fa più".
nafnlaus - 35 minuti fa
cuorern - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa