MotoriFumanti ha scritto:Suby01 ha scritto:Provato nella misura 215/45 ZR17 (non ZR le bridgestone)
- bridgestone RE050
- Pirelli Pzero nero
- Michelin Pilot sport (però le II non le III)
E le migliori per me sono le pzero nero (anche se io ho avuto problemi di rumorosità)
E allora perchè non hai votato le Pzero Nero?
Votare,votare,votare!
Jambana ha scritto:Ah, io ho votato le Hankook V12 Evo: gomme eccellenti, ottima tenuta su asciutto e bagnato, molto progressive al limite, spalla corposa e sensibile alle variazioni di pressione, consumo battistrada basso, abbastanza silenziose; accessoriamente, disegno molto bello e qualità costruttiva notevole con visibile attenzione all'estetica e alle grafiche. Prezzo ottimo, molto competitivo.
Probabilmente il miglior rapporto qualità/prezzo.
Jambana ha scritto:Bisogna dire anche un'altra cosa: fai un "sondaggio" del genere ma non ci dici neanche marca e modello della vettura, non ci dici l'uso che vorrai farne e le caratteristiche che prediligi in una gomma. La tua misura è montata su un'enorme varietà di modelli e tipologie di vetture, parametri come il peso e l'assetto, oltre alle prestazioni stesse dell'auto sono importanti per la scelta del modello giusto di una gomma.
Le risposte non possono essere altro che generiche.
MotoriFumanti ha scritto:Prima hai detto che le Advan Sport sono tra le migliori per l'uso stradale.
Clicca sul 2° link. Ha ricevuto appena 3 stelle.
Le Pirelli Pzero credo che non ci sono nella mia misura di gomme 225/40 R18
Sono al secondo treno di queste gomme.MotoriFumanti ha scritto:Qualcuno ha provato le Continental SportContact 3?
Considerazioni?
Come si comportano su asciutto e bagnato?
http://www.gomme24.it/images/prodotti/autoveicoli/continental/contisportcontact3.jpg
Non votate a caso,ma solo se sono state provate.
biasci ha scritto:Sono al secondo treno di queste gomme.MotoriFumanti ha scritto:Qualcuno ha provato le Continental SportContact 3?
Considerazioni?
Come si comportano su asciutto e bagnato?
http://www.gomme24.it/images/prodotti/autoveicoli/continental/contisportcontact3.jpg
Non votate a caso,ma solo se sono state provate.
Ti posso assicurare che sono ottime, sia sull' asciutto che sul bagnato.
Hanno una buona durata e sono discretamente silenziose.
Io monto le 225/45 R18 94W e mi sono durate circa 50 mila km.
Costano un botto però, secondo me, ne vale la pena per la durata e per le prestazioni.
biasci ha scritto:Di serie avevo le Bridgestone RE050
Ottima gomma ma è durata solo 25mila km ed era rumorosissssssssssima !!!!!!!!!!
Temugin73 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa