Ero li per sostituire gli ammortizzatori posteriori....nel frattempo mi sono fatto un giretto ed ho lasciato la bava su questa Evo 1.3 mjt 95 cv SportTopKart ha scritto:Tana per Kanarino!![]()
Beccato alla Romana Auto...
Ero li per sostituire gli ammortizzatori posteriori....nel frattempo mi sono fatto un giretto ed ho lasciato la bava su questa Evo 1.3 mjt 95 cv SportTopKart ha scritto:Tana per Kanarino!![]()
secondo me anche bianca con i cerchi bruniti e lo skydome non è male.fastech ha scritto:Anche secondo me non è brutta ma dipende dai colori... meglio con l'abito scuro!
MultiJet150 ha scritto:OK, però questa il tuo BMW lo vede sempre nello specchietto.:twisted: :twisted: :twisted:
kanarino ha scritto:Ero li per sostituire gli ammortizzatori posteriori....nel frattempo mi sono fatto un giretto ed ho lasciato la bava su questa Evo 1.3 mjt 95 cv SportTopKart ha scritto:Tana per Kanarino!![]()
![]()
Un ragazzo sul grandepuntoclub che ce l'ha nera, ha verniciato nero opaco anche il baffo, e devo dire che così è ancora più carina, parere personale.TopKart ha scritto:Devo ammettere che in nero ed in allestimento fa una bella figura, ne ho vista qualcuna bianca (sempre Sport) e non è male. Però il frontale è troppo pasticciato. Poi i gusti sono gusti. Per quanto riguarda gli interni invece non ci sono paragoni, la Evo è di un altro pianeta.
Secondo me la Evo Abarth piace di più della versione normale perchè anche la precedente GPA aveva degli inserti in plastica (non sui paraurti ma sui passaruota) e magari essendo abituati a quelli cade meno l'occhio sul pannolino e la nuova bocca.S-edge ha scritto:Per un po' non sono riuscito ad accedere al forum, per cui recupero un po' di pagine.
Personalmente trovo che i paraurtazzi della Punto Evo siano stati una pessima idea, ed è un peccato perché ilo resto della macchina, soprattutto gli interni, è venuto davvero bene.
Per contro la versione Abarth è davvero bella, e tutto sembra trovare una sua armonia nella sportività estrema e urlata del marchio. Se mettiamo che la sportività in Abarth non è solo una questione di design e cavallaggio, il risultato è un'auto davvero valida.
E' vero anche che nel design si usa destinare una macchina al pubblico maschile, o femminile, o ad esntrambi. La FIAT Idea e la ClasseA sono auto destinate alle donne, e alle donne erano destinate il grosso delle Peugeot. La Ypsilon cerca di puntare ad entrambi, seppur con varie versioni destinate solo alle donne (Ypsilon Elle). La Delta vorrebbe essere maschile. La MiTo cercano di farla allargare al pubblico femminile. Il grosso vantaggio di vendere alle donne è che tendenzialmente sono più irrazionali nell'acquisto, e bastano pochi dettagli per mettere un sovrapprezzo più pesante.
Non sono, però sicuro che aggiungere i paraurti come sulla 206 sia un buon modo per ampliare il mercato. Sapranno loro cosa fare.
Anche l'atmosfera politico-sociale sembra contare. Un clima d'insicurezza fa vendere più SUV, mentre un clima più disteso e superbo fa vendere più ponycar. Almeno così dicono. Quello che conta è che adesso vanno di moda i crossover.
Quella proposta da Novitec la trovo una grande tamarratasem1972 ha scritto:Novitec per esempio la vede così:
http://www.infomotori.com/auto/2010/09/23/fiat-punto-evo-novitec/
Ho voluto solo riportare la notiziakanarino ha scritto:Quella proposta da Novitec la trovo una grande tamarratasem1972 ha scritto:Novitec per esempio la vede così:
http://www.infomotori.com/auto/2010/09/23/fiat-punto-evo-novitec/![]()
![]()
![]()
Si l'Abarth è bella perchè non è appesantita da quelle palpebre, dal cofano con la presa d'aria, da quel terminale a 4 uscite e da quelle minigonne troppo vistose.sem1972 ha scritto:Ho voluto solo riportare la notizia![]()
![]()
Molto più bella la Abarth
![]()
agricolo - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa