rpanizza ha scritto:Io molto probabilmente punterò su una Roomster, più compatta dell'octavia SW ma sufficiente per una famiglia.
Qualcuno di voi ha provato il 1.2 TSI da 105cv e mi sa dire come lo trova? sono indeciso tra questo e l'86cv...
rpanizza
gasato70 ha scritto:Mah.... Io pensavo di prendere una Superb 3.2 Tfsi tutta per me, ovviamente Wagon, e una Fabietta Montecarlo per mia moglie.... :lol: :lol:
GIOGOTTI1967 ha scritto:Per curiosità c'è qualche amico foumista che ha la fortuna di acquistare una Skoda nuova (o usata) nel corso dell'anno nuovo?
..........di sicuro è un tipo "intelligente" SIMPLY CLEVER!
Ciao!![]()
vasco67 ha scritto:L'ho ordinata il 1° novembre, è già arrivata ma verrà immatricolata la prima settimana di gennaio. E' una Roomster 1.2 70cv style bianca
miranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:Mah.... Io pensavo di prendere una Superb 3.2 Tfsi tutta per me, ovviamente Wagon, e una Fabietta Montecarlo per mia moglie.... :lol: :lol:
3.6 fsi volevi scrivere
Fosse Tfsi un 3.6 avrebbe una cavalleria decisamente superiore ai 260 8)
ingegnere75 ha scritto:ordinata octavia a inizio dicembre e non so ancora nulla circa la consegna, se non la stima generica 60-90gg ... è normale che dopo 3 settimane il concessionario non mi sappia dire la data di produzione? grazie ciao
Io sono invece un convinto sostenitore della benzina!ch764kw ha scritto:A parte piccoli problemini la mia Fabia TDi 101CV del 2003, pur con 150.000Km va che è un piacere.
Però sono tentato dalla nuova RS... è che sono un dieselista più che convinto e passare al benzina... non so... :shock:
Immagino che non sono nemmeno da paragonarle come consumi... :shock: per non parlare delle prestazioni
ciao a tutti
viivaldi ha scritto:Scusate .... ma perchè nel 2012 ?..
GIOGOTTI1967 ha scritto:Per curiosità...
arizona77 - 21 ore fa
deadmanwalking - 33 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa