...beh, a penasare che in un paese che esiste la condanna a morte ci vogliono 5 Volte che in italia di forza carceriara , mi sa che gli altri sono messi piu male di noi…
2) Se si pensa sempre che si viene ricattati, se si é coinvolti a testimoniare , non Credo che si faccia il gioco di tenere l ambiente civile , ma, si fa il gioco dell incivlta dando loro il potere di giocare come vogliono, questione di scelta, come nel gioco d azzardo 50:50 Vince sempre il mastro!
3) Quindi, ho fatto bene a non mettere l avvocato…?
Forse era meglioe far da se.....ma Cosa ne avrei avuto?
Francamente non ho molto capito quello che è accaduto con la tua auto,in primis ti chiedo se il tutto è avvenuto in Italia,so che tu vivi al estero ed in merito ci potrebbe essere una giurisprudenza differente dalla nostra.Se fosse stato in Italia tu nel nel 95 hai effettuato la denuncia del furto e dopo 30 giorno dovresti aver firmato la perdita del possesso della vettura. Dopo 4 anni hai ritrovato la vettura è presentata denuncia verso chi allora era in possesso della tua vettura? Ma la denuncia non credo fosse per il furto ma per un eventuale ricettazione,e da allora non hai saputo nulla?