glaubst du das wirklich?bart974 ha scritto:comunque non posso fare a meno di notare che anche delle semplici istruzioni, se scritte in tedesco, assumano un tono vagamente perentorio e minaccioso...
:lol: :lol: :lol:
Ja, Wir leben Autos!bumper morgan ha scritto:glaubst du das wirklich?bart974 ha scritto:comunque non posso fare a meno di notare che anche delle semplici istruzioni, se scritte in tedesco, assumano un tono vagamente perentorio e minaccioso...
ja, wie kann man ohne Auto lebenbart974 ha scritto:Ja, Wir leben Autos!bumper morgan ha scritto:glaubst du das wirklich?bart974 ha scritto:comunque non posso fare a meno di notare che anche delle semplici istruzioni, se scritte in tedesco, assumano un tono vagamente perentorio e minaccioso...
![]()
Ich lebe auch Frauen...bart974 ha scritto:Ja, Wir leben Autos!bumper morgan ha scritto:glaubst du das wirklich?bart974 ha scritto:comunque non posso fare a meno di notare che anche delle semplici istruzioni, se scritte in tedesco, assumano un tono vagamente perentorio e minaccioso...
![]()
ehm, mi duole informarvi che il mio tedesco arriva al massimo allo slogan della Opel...bumper morgan ha scritto:Ich lebe auch Frauen...bart974 ha scritto:Ja, Wir leben Autos!bumper morgan ha scritto:glaubst du das wirklich?bart974 ha scritto:comunque non posso fare a meno di notare che anche delle semplici istruzioni, se scritte in tedesco, assumano un tono vagamente perentorio e minaccioso...
![]()
bumper morgan ha scritto:Ich lebe auch Frauen...bart974 ha scritto:Ja, Wir leben Autos!bumper morgan ha scritto:glaubst du das wirklich?bart974 ha scritto:comunque non posso fare a meno di notare che anche delle semplici istruzioni, se scritte in tedesco, assumano un tono vagamente perentorio e minaccioso...
![]()
cioè? fai la trans?bumper morgan ha scritto:Ich lebe auch Frauen...bart974 ha scritto:Ja, Wir leben Autos!bumper morgan ha scritto:glaubst du das wirklich?bart974 ha scritto:comunque non posso fare a meno di notare che anche delle semplici istruzioni, se scritte in tedesco, assumano un tono vagamente perentorio e minaccioso...
![]()
azz....liebe non lebe; volevo vedere se ti saresti accorto dell'errore :lol:pittiplatsch ha scritto:cioè? fai la trans?bumper morgan ha scritto:Ich lebe auch Frauen...bart974 ha scritto:Ja, Wir leben Autos!bumper morgan ha scritto:glaubst du das wirklich?bart974 ha scritto:comunque non posso fare a meno di notare che anche delle semplici istruzioni, se scritte in tedesco, assumano un tono vagamente perentorio e minaccioso...
![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 10 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa