albert56
0
ah, non lo sapevo, quanto valgono? E' stato il nonno degli scooterini moderni, uscito nel '68 e non aveva avuto un gran successo...Se l'avevi ancora oggi era un assegno circolare!
ah, non lo sapevo, quanto valgono? E' stato il nonno degli scooterini moderni, uscito nel '68 e non aveva avuto un gran successo...Se l'avevi ancora oggi era un assegno circolare!
Ma su un 50?SWM Regolarità Boy con motore Minarelli corsa corta e carburatore da 28 mm.
Ma su un 50?
45cv...Beh le 500 due tempi senza lamellare di allora....ricordo il Tuareg Rally 250 '87 col disco rotante....
presumo fosse un 125? Ho letto dopo che era un 48SWM Regolarità Boy con motore Minarelli corsa corta e carburatore da 28 mm.
presumo fosse un 125?
io arrivavo al massimo sul 19 nei 48No 50. alesaggio e corsa 40,3x39.
I 125 da regolarità avevano il carburatore da 36, di solito.
io arrivavo al massimo sul 19 nei 48più in la non sapevo
grazie dell'indicazione, lo ricordo quel motore ma solo dal lato estetico, penso fosse la versione prima, con corsa normale...http://www.arf33.com/download/ARTICOLO_TECNICO_CORSACORTA.PDF
Nato con il 22, poi, un po' alla volta cresciuto a 28, poi scesi a 26.
grazie dell'indicazione, lo ricordo quel motore ma solo dal lato estetico, penso fosse la versione prima, con corsa normale...
Anche io smisi con le moto una quindicina d'anni fa : nel 2005 mi era improvvisamente tornata la "scimmia" da motoe così mi presi, usata ma solo teoricamente perché di fatto nuova, una Honda Hornet 600, ma tre anni dopo ci avevo fatto solo 2.000 km circa (era quasi ancora in rodaggio....) ed a "scimmia" passata la vendetti per scarso uso, e chi la comprò da me sì che fece un affare : terza mano, ma di fatto nuova.
A differenza tua, però, non sono mai caduto ; ho avuto, con la MV 350, un incidente (che avrebbe potuto essere molto grave, ma per fortuna non mi feci nulla, però la moto fu letteralmente spezzata a metà) ma fu una cosa subita e basta, senza poterci far niente per evitarlo.
Bauscia - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa