lellom ha scritto:Non gli ho dato del pecorone,ho solo descritto quello che io non sono...comunque OK,SCUSA TOURI se ti ho offeso...fai finta che sia stato uno sfogo momentaneo il mio e amici come primaflankker66 ha scritto:lellom ha scritto:Mi sorprende che dici queste cose...sai benissimo che sono il primo a stare allo scherzo (con tutto quello che vi lascio dire ogni giorno ! ),ma quando si va sul personale addirittura nel titolo per me si è oltrepassato il limite del rispetto.flankker66 ha scritto:dopo la filippica di lello ho cambiato idea ed ho votato x lui.
turiddu è meno"annoiante".
lello,ti stai prendendo troppo sul serio :!:
ke è successo,il tuo fidanzato ti ha fatto arrivare a londra per dirti ke ha un'altro :?:
succede non prendertela,al tuo posto prenderei il primo volo per mikonos ,li sei sicuro di ritrovare compagnia :!:vabò,non vado oltre
si ma su turiddu sei andato giù peso....gli hai dato del pecorone cosa che non mi pare sia.tra l'altro anche se è uno zuccone(questo si) è dotato di sense of humor,cosa non da poco.
e cosa ancor + grave hai trattato male mio fratello che è sempre stato rispettoso nei tuoi confronti![]()
![]()
mettila cosi,il fatto che venga aperto un post a tuo nome deve farti onore in quanto significa che non sei una nullità come credevamo io e mio fratello
(questa non la meriti ma mi è scappata).
insomma non prendertela e segui il mio consiglio,vola a mikonos e divertiti :lol:![]()
dai in fondo che senso ha ospitare sul forum bmw un duello fra vaggari?
propongo un bel brindisi con antigelo(oggi serve) in bicchieri di ghisa!!!!
nb portateveli da casa perchè mamma bmw non usa quella robaccia