Ale_10
0
lellom ha scritto::twisted:Nemmeno il tempo di arrivare a Londra e mi tocca leggere queste cose a dir poco infantili e sciocche..ora dirai che lo hai fatto per ridere ma non mi cambia nulla,visto che su un forum pubblico non dovrebbero esserci post personali..a costo di apparire ancora più antipatico e noioso dico la mia.Tourillo ha scritto:Visto che lo stesso Lello ha lanciato l'idea (potete verificarlo qui: http://forum.quattroruote.it/posts/list/0/21168.page#356146 ), sono proprio curioso di vedere che cosa viene fuori da questo sondaggio!.. :twisted: :lol:![]()
![]()
.
Vedi Tourillo,tu devi essere una persona piena di complessi se cerchi il riconoscimento degli altri per non sentirti nullo....io invece di quello che pensano gli altri me ne sono sempre sbattuto e anzi,esssendo stato nella mia vita sempre fuori dal coro e con una inesistente propensione al gregge,mi riempie di orgoglio essere diverso anche apparendo antipatico.Figurarsi in un posto come la sezione Bmw dominata dai Fratelli Baviera e con molti che li seguono per sentirsi al sicuro.A me di leccare il kxxo degli altri non mi passa per la testa(non so te ma ho dei dubbi).
.
Per Flanker: caro amico,lo sai che con voi mi diverto perchè almeno avete una personalità ed idee chiare e convinte.Ma ora mi sembra ridicolo che tu accusi gli altri(me) di essere fazioso (come anche Fra) ,perchè credo che ogni persona intelligente avrà capito che tu(voi) lo siete almeno quanto me quando parlate di BMW(io non penso di avere una supercar anche se a casa mia ne sta arrivando una ...e a differenza tua non mi eccito per mezzo secondo di vantaggio sullo 0-100).Tu consideri le BMW come il meglio delle premium...mi dispiace ma tantissimi non la pensano così compreso io,che a differenza tua,non considero le Audi migliori ma solo di pari livello delle tue amate...dimmi un pò,chi è più ipocrita tra me e te?
.
Zeus:a te non rispondo,visto che sei la brutta copia di Franco...sempre meglio l'originale che almeno sa di cosa parla...tu hai imparato solo ora la differenza tra "longitudinale e trasversale"![]()
![]()
.
Ora che ho concluso andate a dar via il kxxo![]()
![]()
:twisted:...a me il pensiero unico mi rabbrividisce :lol: :lol: :lol: purtroppo insieme a Kater sono l'unico che sa come ribattere ai Fratelli Baviera e questo,si vede,reca loro un gran fastidio.La lotta continua cari amici...spero sempre nei limiti del rispetto e senza bisogno di apparire simpatici a tutti i costi(vero tourì ?).Un saluto affettuoso a tutti voi e spero che passiate delle belle vacanze come me
8)
'mazza...e per fortuna che sei in vacanza...
Senza offesa,lellom,ma l' hai preso un filino troppo sul serio,'sto giochino di Turì,imho..Bye bye,e Buone Vacanze...