<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Chevrolet Cruze 2000 163cv - strappi motore | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Chevrolet Cruze 2000 163cv - strappi motore

gia' e' quello il problema, Bah il mio meccanico mi ha detto che e' la catena di distribuzione, e vuole 1300 euro per farla, col cazzo che gliela faccio fare. Sono stato particolarmente sfortunato ho cambiato volano distrutto a 120.000 km bah... 1200 euro
 
La concessionaria ora solo Opel è la Unicar. Ma a te il problema è comparso solo ora oppure lo hai sempre avuto?
Perchè se è comparso solo ora potrebbe avere un'altra causa.
Comunque la catena si fa a 10 anni o 240.000 km, se si allenta (inevitabile con l'usura) potrebbe essere il tendicatena da controllare/sostituire.
 
Allora gli aggiornamenti erano stati già fatti......
Comunque penso sia difficile che la causa di tutto ciò possa essere la catena, io proverei a controllare iniettori (magari sono solo sporchi) oppure se la valvola EGR funziona correttamente.
Un motore fuori fase, oltre al rischio di gravi danni, gira male e manca di potenza.
 
no tirando la potenza ce, e' solo un po piu rumorosa a 125000 la catena essendosi allentata fa piu' rumore, x il resto nn ha nulla la macchina boh...
 
una ex chevolet mi ha detto che si potrebbe salvare i dati della centralina, poi si cerca di modificarli per vedere se sparisce il problema, se nn ci si riesce si mettono i parametri come prima, che dici?
 
Per rumorosità intendi come un leggero tintinnio a motore molto caldo?
Se è cosi lo fa pure la mia 163 cv di aprile 2011, ma per il resto non ho alcun problema.
Se trovi un bravo preparatore potresti far modificare la centralina come ti hanno detto. Purtroppo si tratta di provare e non è detto che funzioni.
 
si vero ma ho gia' speso 2800 in riparazioni varie e sono stufo di spendere soldi a una macchina che vale poco piu' di 4000€
Sino a 120.000 km era perfetta, poi si e' distrutta, boh
 
Back
Alto