EdoMC ha scritto:
Io adoro i topolini di campagna. C'è stato un periodo, quando ancora eravamo nella casa vecchia, che ne avevamo allevato uno. All'ora di pranzo usciva dalla tana e veniva vicino alla tavola, si metteva in piedi e aspettava qualcosa da mangiare. Si faceva anche dar da mangiare in mano. Lo avevo chiamato Luca. Dopo un anno e mezzo circa l'abbiamo trovato morto, povero piccolo
I topolini sono molto carini, ma possono fare moltissimi danni, e se iniziano a motiplicarsi sei semplicemente fottuto! Meglio evitare di averne in casa..
Sul fatto che se ne vada in giro ovunque, non credo proprio.
Certamente non riesci a confinarlo in un posto, se vuole trova il modo di andarsene, ma in cucina ha da mangiare, luoghi dove rintanarsi, acqua e calore. Non ha motivo per andarsene a fare un giro in bagno o in camera da letto, a meno che tu non abbia la dispensa nella stanza sbagliata.
Il felino sicuramente aiuta..