http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/11857731/-Ha-stuprato-mia-figlia-ma.html
Non so voi, a me fa piangere.
Non so voi, a me fa piangere.
Grattaballe ha scritto:Devono ricominciare a sentirsi delle Edit,
Mia sorella dopo aver lavorato da un avvocato, di quelli con quattro peli sullo stomaco :hunf: :hunf: ha rinunciato a fare quel mestiere....a_gricolo ha scritto:Ogni volta che mi guardo allo specchio ringrazio Dio di avermi distolto dall'idea di fare l'avvocato.
Ex Batri ha scritto:Pur condividendo lo stupore per questa sentenza, ricordo che qui è vietato esprimersi in modo scurrile e offensivo!
Opinione legittimissima e rispettabilissima. Da quanto mi riferiscono quei miei amici che si trovano a volte a dover difendere delinquenti e gente veramente indegna di appartenere alla civiltà, il tuo sentimento coincide col loro.a_gricolo ha scritto:Infatti, ho detto che ringrazio Dio di avermi fatto cambiare idea (ebbene sì, fino alle elementari dicevo che avrei fatto l'avvocato.....) proprio per non dovermi trovare nella condizione di difendere un palese farabutto.
Concordo.a_gricolo ha scritto:Piuttosto, mi stupisco che a emettere certe sentenze che fanno a cazzotti col più elementare senso di comprensione per le vittime di certi animali siano spesso giudici donne. Lo trovo davvero incomprensibile.
Grattaballe ha scritto:La Mazzini però non è avvocato ma giudice. Ha sentito le farloccaggini del difensore del pederasta e le ha accettate, punendo oltremodo la famiglia degli oltraggiati oltre che infangando la memoria della ragazza. E qui mi torna l'agri-pensiero sulla donna che punisce capziosamente una ragazza.
L'avvocato peraltro, non ha obbligo di difendere chicchessia e men che meno un indifendibile. Quando scelgono di farlo è anche per poter vantare in altre sedi la vittoria eventualmente ottenuta. Possono sempre rifiutare ma farsi belli con la sfiga altrui è tentazione irresistibile.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa