Arrivare credo che arriverà, il mio lo ha avuto una decina di giorni fa (Honor6).
Se vuoi un consiglio non affrettarti ad aggiornarlo...c'è un bug a dir poco fastidioso (non fa modificare i permessi delle applicazioni)
E fai bene.....l'importante che soddisfi le tue esigenze, proprio come le auto!
È molto diverso mm più di quello che uno potrebbe pensare, per non trovarsi impreparati meglio leggere le varie guide per capire cos'è cambiato da lollipop a Marshmellow....
Io esattamente l'opposto.....non riesco a capire come facciate ad utilizzare Android...lo trovo di un cervellotico imbarazzante...ogni volta che prendo in mano il Samsung di mia madre lo butterei dal balcone....capisco che sia questione di abitudine...
...mai eseguito il JB sin dal 2008 anno di uscita del 3G, mai avuto necessità...comunque, come ho scritto, è questione di abitudine....Io invece non concepisto apple... Ok, le cose le fai sempre allo stesso modo, ma è come avere un auto in leasing per me... Il jailbrake lo fai a distanza di tempo spesso e le modifiche che fai spesso sono limitate.
Sinceramente io con android (diverse versioni su diversi cellulari) non ho mai avuto grossi problemi. Posso smanettarci come voglio, essendo anche sistemista me lo sono adattato e fa quello che mi serve e quando mi serve. Sono banalità, ma per me è così...
Vale il contrario pure per me. Prendo in mano un iPad/iPhone e mi viene l'orticaria fulminante. Non da ultimo per l'aura mistica e modaiola che circonda i prodotti di Cupertino.....non riesco a capire come facciate ad utilizzare Android...lo trovo di un cervellotico imbarazzante...ogni volta che prendo in mano il Samsung di mia madre lo butterei dal balcone....capisco che sia questione di abitudine...
Anzi vorrei chiedere a chi lo ha se ha notato differenze con MM e se vale la pena aggiornarlo.
Presente. Mandato in assistenza con lollipop e tornato con marshmallow. Sinceramente mi trovavo meglio prima. Una su tutte: è sparita la modalità "stamina" per la batteria e, mentre prima anch'io facevo un giorno e mezzo senza problemi, ora arrivo a sera a stento...dopo mesi di studio a marzo ho preso un sony z3c (...) vorrei chiedere a chi lo ha se ha notato differenze con MM e se vale la pena aggiornarlo.
freddy85 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa