f978
0
Oggi ho avuto un pò di fastidi ma forse non è niente di chemarcomille2009 ha scritto:FABIO ti seguo a ruota![]()
e non dirmelo 2 volte :lol: a proposito come va la convalescenza??
![]()
SALUDOSsss e chiediamo ASILO!!!!! :XD: :XD:
Oggi ho avuto un pò di fastidi ma forse non è niente di chemarcomille2009 ha scritto:FABIO ti seguo a ruota![]()
e non dirmelo 2 volte :lol: a proposito come va la convalescenza??
![]()
SALUDOSsss e chiediamo ASILO!!!!! :XD: :XD:
Pensa a me, che sono a meno di 10 minuti dal confine, quanto mi rode esser nato dalla parte sbagliata! :evil:f978 ha scritto:Beh.. voglio trasferirmi in Svizzera!Tiziano-CH ha scritto:ciao.
effettivamente mi son dimenticato l'allarme (che però in svizzera serve a poco).
gli inserti in legno direi proprio di nogli inserti "piano black" (laccati nero lucido) sono MOLTO più belli e giovani.
i cerchi da 18 li trovo "giusti" per un monolocale come la Superb.
in Svizzera possiamo mettere i 19 o i 20. basta andare in all'ufficio della circolazione a farli registrare, ma mi sembrano esagerati e poco comfortevoli.(e sono solo alcuni dei tanti motivi!)
E su dai... che se sconfini un attimino non se ne accorge nessuno :XD:RobyA112 ha scritto:Pensa a me, che sono a meno di 10 minuti dal confine, quanto mi rode esser nato dalla parte sbagliata! :evil:
Son capace di andarci anche da solo, ma il problema non lo risolvo..........mi sa che la prossima auto la faccio intestare a mia sorella, così la modifico a mio piacimento e senza rischimarcomille2009 ha scritto:f978 ha scritto:E su dai... che se sconfini un attimino non se ne accorge nessuno :XD:RobyA112 ha scritto:Pensa a me, che sono a meno di 10 minuti dal confine, quanto mi rode esser nato dalla parte sbagliata! :evil:
Faccio una proposta indecente!! :lol: :lol: Roby ti accompagniamo noi di là e facciam finta che io son tuo ZIO e FABIO tuo fratellino!! :twisted: :twisted:
No, no, la lascio intestata a lei con targa svizzera, almeno non pago una fava di bollo, poco di assicurazione e, soprattutto, in Italia non mi danno le multe!!!f978 ha scritto:E poi te la fai vendere![]()
RobyA112 ha scritto:No, no, la lascio intestata a lei con targa svizzera, almeno non pago una fava di bollo, poco di assicurazione e, soprattutto, in Italia non mi danno le multe!!!f978 ha scritto:E poi te la fai vendere![]()
![]()
![]()
![]()
Non è da molto allora, perchè mi risultava che le multe all'estero non le mandassero nemmeno.......si vede che la fame di soldi ha prodotto anche questo risultato!Tiziano-CH ha scritto:RobyA112 ha scritto:No, no, la lascio intestata a lei con targa svizzera, almeno non pago una fava di bollo, poco di assicurazione e, soprattutto, in Italia non mi danno le multe!!!f978 ha scritto:E poi te la fai vendere![]()
![]()
![]()
![]()
purtroppo non é tutto oro quello che luccica.
in Svizzera il bollo non c'é, ma devi pagare le targhe, che costano più del bollo italiano.
l'assicurazione costa non molto meno che in Italia.
Le multe devi pagarle eccome! in Ticino le multe italiane arrivano e devono essere pagate.
Tiziano-CH ha scritto:non ho ancora firmato.
cosa mi frena?
mi son fatto due conti..
prezzo di acquisto dell'auto: 43'500 euro circa
prezzo di riscatto (valore dell'auto secondo eurotax) dopo 2 anni e 100'000 km: ? 14'000 circa
svalutazione dell'auto: 29'500 euro circa. tantissimo!!!
in pratica, se decidessi di vendere l'auto dopo 2 anni (cosa che di solito faccio), mi costerebbe circa 1'230,00 euro al mese di sola svalutazione!! a cui bisogna aggiungere l'assicurazione, tagliandi, gomme, carburante...
in pratica, ci vogliono 2'000 euro al mese.
demoralizzante.
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa