L'auto sembra abbandobata, ha i pneu semi sgonfi ed un dito di polvere. Che fare?
Lo farò presente al primo vigile che incontro
E le altre nove dita come sono ?... ha .... un dito di polvere. Vedi l'allegato 8552
Non è detto che sia rubata anche se è logico pensarlo.Vado OT e scrivo che per la mia esperienza purtroppo le auto rubate vengono ritrovate solo in due modi.
O su segnalazione dei privati cittadini,nemmeno gli ausiliari del traffico si prendono la briga di segnalare un'auto ferma in divieto di sosta per mesi.
Oppure grazie alle telecamere che equipaggiano parte delle auto delle Fdo che leggono le targhe.
Altrimenti è molto difficile che un'auto rubata venga ritrovata.
Non è detto che sia rubata anche se è logico pensarlo.
Come ho detto, quando vedro un vigile lo farò presente ma prima dovrei accertarmi che l'auto sia ancora lí.Se lo fosse magari segnalandola farai un grosso favore al proprietario.
Anche se non è infrequente,visto che ritrovare un'auto rubata spesso richiede molto tempo,che il proprietario abbia già acquistato una sostituta al momento del ritrovamento.
Confermo.Se lo fosse magari segnalandola farai un grosso favore al proprietario.
Anche se non è infrequente,visto che ritrovare un'auto rubata spesso richiede molto tempo,che il proprietario abbia già acquistato una sostituta al momento del ritrovamento.
Come ho detto, quando vedro un vigile lo farò presente ma prima dovrei accertarmi che l'auto sia ancora lí.
Che fortuna...cosí la cambi. A me non ne ciulano mai una....Confermo.
Ci hanno rubato la Yaris ibrida due mesi fa.
Ormai é della compagnia assicuratrice.![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa