biasci ha scritto:Cominciare a commercializzare un' auto cabrio a settembre ????????
Non è meglio aprile/maggio?
No ma guarda le vendite delle moto da settembre a marzo e da aprile a agosto !!!!!a_gricolo ha scritto:biasci ha scritto:Cominciare a commercializzare un' auto cabrio a settembre ????????
Non capisco cosa intendi. Allora le concessionarie di moto d'inverno dovrebbero andare in letargo?
se l'auto è quella che penso io, meglio tardi... il più tardi possibile...biasci ha scritto:Cominciare a commercializzare un' auto cabrio a settembre ????????
In estate si ordinano i capi invernali per averli quando comincial il freddo.99octane ha scritto:Va che i capi invernali da sempre si comprano d'estate![]()
biasci ha scritto:Cominciare a commercializzare un' auto cabrio a settembre ????????
ne parlammo per la wind a settembre....biasci ha scritto:Cominciare a commercializzare un' auto cabrio a settembre ????????
Mi complimento con i progettisti !!!NEWsuper5 ha scritto:ne parlammo per la wind a settembre....biasci ha scritto:Cominciare a commercializzare un' auto cabrio a settembre ????????
di solito è una tattica suicida....
credo sia perchè non hanno pronta la macchina per l'estate....e slitta a settembre...![]()
mizzu ha scritto:tu la presenti a settembre, la gente per un paio di mesi se la studia, a novembre la ordina, 4 mesi per farla arrivare e tac è marzo..![]()
![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa