Barack ha scritto:Ieri sera, per curiosità, mi sono recato al concessionario VW per un preventivo per la Nuova Golf. Il venditore mi accoglie cordiale e decanta le lodi della sua creatura etc etc etc. Quando stiamo stilando il preventivo ecco la fatidica domanda: "che auto darebbe in permuta?" Ed io dico:" una FR-V 2.2 i-ctdi conf plus del 2006!". Un pò perplesso il venditore si alza e va a consultarsi con un presunto responsabile dell'usato, che ieri sera non c'era. Oggi arriva la telefonata in cui mi comunica che la valutazione della mia super mega fantastica auto, che si mette in tasca Golf e compagnia cantante, è di 7000euro: ma siamo impazziti!!??!!!? Per la cronaca la quot di 4r si aggira sui 12000, caspita regalargli 5000 euro non mi pare il caso! Amara conclusione: anche per quanto riguarda le auto gli italiani sono un popolo di ignoranti e pecoroni! E i concessionari VW sono dei grandi spocchiosi! Vorrà dire che mi comprerò un'altra jap, tanto meglio! Saluti!
non potranno continuare così in eterno...prima o poi le cose dovranno cambiare..anche perchè in germania (e in europa in generale) sono si i primi nelle vendite ma ci sono altre case che stanno incrementando mostruosamente e gli stanno col fiato sul collo...