la mia squadrettina....moogpsycho ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Tuttosport!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
noooo, ma come puoi?????
che ci trovi in quel giornale?
la mia squadrettina....moogpsycho ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Tuttosport!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
noooo, ma come puoi?????
che ci trovi in quel giornale?
Non ci siamo proprio! Donna Più proprio no!FedeSiena82 ha scritto:
FedeSiena82 ha scritto:Visto che si parla spesso di informazione, sarebbe interessante capire dove la si prende.
Per cui, questo sondaggio in cui possiamo esprimere le nostre preferenze.
Si possono postare anche commenti. Inizio io:
1) Repubblica
2) Corriere della Sera
3) Sole 24 ore
Questi sono i 3 giornali che entrano "in famiglia". Non necessariamente li compro io. Comunque, uno su tutti: Repubblica. Lo trovo serio ed equilibrato anche se, si vede da che parte sta. Condivido quasi tutto quello che dice e come lo dice.
Il peggiore in assoluto per me è La Nazione. Lo trovo infantile, di un livello bassissimo (leggibili ci sono soltanto gli articoli di Massimo Fini), con figure enormi messe li per compensare gli articoli che son degni più della free-press che di un quotidiano. Inoltre, non condivido un H di quello che dice.
Questa è la mia personalissima opinione.
A voi.
lanti77 ha scritto:Repubblica quando ci riesco!!!
Poi quando mi siedo in bagno
invece donna moderna ecc....![]()
Kompressor02 ha scritto:La Repubblica è ottima per accendere il camino![]()
CCMORSEL ha scritto:il corriere della sera che e' il equilibrato altrimenti libero
on line leggo l'informazione di modena ( completamente in formato pdf ) il sole 24 ore ,l'ansa poi se ho tempo do' un'occhiata un po' dappertutto
la repubblica e' molto decaduta e sta' perdendo molti giornalisti di spessore (l'ultimo ad andarsene e' stato pansa) sta' prendendo posto dell'unita'
il giornale non mi piace l'impaginazione ed ha lo stesso difetto della repubblica (anche se ne condivido le ideema comunque preferisco l'obiettivita')
tempo fa leggevo l'internazionale che offriva una rassegna stampa mondiale con approfondimenti interessanti ,ma e' diventato un po' troppo caro
per ulteriori approfondimenti di solito ricorro ai libri (ho appena finito di leggere l'ultimo libro di giulio tremonti ed ho iniziato a leggere il revisionista di giampaolo pansa)
stranamente invece per le altre mie passioni (auto bici sport etc) le seguo solo on line per il semplice motivo che costa molto meno
ciao madmax
CCMORSEL ha scritto::shock: :shock:
se lo conosci veramente salutalo da un suo lettore assiduo (dei libri)
pensa che conosco una persona anziana che gli ho parlato del suo penultimo libro ( i tre inverni della paura) citandogli alcuni nomi presenti nel libro e li conosceva effettivamente e l'ho visto profondamente turbato che ci siano voluti tanti anni perche' quei poveri cristi (dai repubblichini ai comunisti moderati ai sacerdoti fino ai piccoli borghesi) venissero ricordati
ciao madmax
CCMORSEL ha scritto::shock: :shock:
pensa che conosco una persona anziana che gli ho parlato del suo penultimo libro ( i tre inverni della paura) citandogli alcuni nomi presenti nel libro e li conosceva effettivamente e l'ho visto profondamente turbato che ci siano voluti tanti anni perche' quei poveri cristi (dai repubblichini ai comunisti moderati ai sacerdoti fino ai piccoli borghesi) venissero ricordati
ciao madmax
giampaolo pansa uomo di discreta cultura??? :shock:FedeSiena82 ha scritto:CCMORSEL ha scritto::shock: :shock:
ciao madmax
Ti dirò, un paradosso, Pansa lo conosco bene, ma non ho mai letto dei suoi libri.
Però conosco le sue idee e raramente sono d'accordo.
Riconosco che è un uomo di grande esperienza e discreta cultura, nonchè bravissimo come persona, ma per quanto riguarda le idee politiche non lo condivido.
Ciao.
ataf ha scritto:giampaolo pansa uomo di discreta cultura??? :shock:FedeSiena82 ha scritto:CCMORSEL ha scritto::shock: :shock:
ciao madmax
Ti dirò, un paradosso, Pansa lo conosco bene, ma non ho mai letto dei suoi libri.
Però conosco le sue idee e raramente sono d'accordo.
Riconosco che è un uomo di grande esperienza e discreta cultura, nonchè bravissimo come persona, ma per quanto riguarda le idee politiche non lo condivido.
Ciao.
complimenti, devi conoscerlo proprio bene................
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa