G5
0
FedeSiena82 ha scritto:G5 ha scritto:Peccato che D'Alema non veda niente oltre se stesso.
Ma insomma, ce n'è uno che ti piace?
Non mi devono piacere per forza. Comunque ho simpatia per tutti che elevano la qualità del pensiero.
FedeSiena82 ha scritto:G5 ha scritto:Peccato che D'Alema non veda niente oltre se stesso.
Ma insomma, ce n'è uno che ti piace?
FedeSiena82 ha scritto:G5 ha scritto:PS. D'Alema s'è comprato il barchino con i soldi del berlusca che gli ha pagato profumatamente le sue pubblicazioni ...
Dubito che Berlusconi sia un piccolo pargolo ingenuo che vada difeso dalle aggressioni dei comunisti...
Se gli ha pubblicato il libro, avrà fatto bene i suoi conti (e non credo che ci abbia rimesso...)
G5 ha scritto:Ha fatto naufragare una BICAMERALE, ha gestito la sinistra per oltre un decennio senza che questa abbia cambiato nientte nella vita del paese.
matteomatte1 ha scritto:G5 ha scritto:Ha fatto naufragare una BICAMERALE, ha gestito la sinistra per oltre un decennio senza che questa abbia cambiato nientte nella vita del paese.
c'è da chiedersene il perchè: chissà cosa diede in cambio al Berlusca...
G5 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:G5 ha scritto:Ha fatto naufragare una BICAMERALE, ha gestito la sinistra per oltre un decennio senza che questa abbia cambiato nientte nella vita del paese.
c'è da chiedersene il perchè: chissà cosa diede in cambio al Berlusca...
La pace eterna alla sinistra
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa