kanarino ha scritto:Sicuramente la Matiz costerà meno della Panda...resta il fatto che io non spenderei mai 10.000? per una Matiz...gabrielelucio ha scritto:Eh sì! vedrai.. la panda 1.2 dynamic con pack class e metallizzato costava 11.500 euro. Ai quali dovevo aggiungere 1.800 euro per l'impianto gpl.. la matiz l'ho pagata 10.000 con gpl e con gli stessi accessori della panda. Quindi ho risparmiato circa 3.000 euro! più di 2.500 quindi!
P.s. mi togli una curiosità? ma è vero che sulla Matiz non si può montare un autoradio aftermaket perchè l'alloggio è troppo stretto? me l'ha detto una mia amica che ce l'ha...non vorrei fosse una balla...
è una grande cavolata.. si possono montare tutti i tipi di radio.. poi bisogna vedere se lei vuole montare una radio 2 din.. le normalissime radio con frontalino estraibile si possono mettere tutte.. ma ragazzi! ci siete mai saliti su una matiz o no? perchè a me sembra che a volte parliate senza cognizione di causa! La matiz è pur sempre una buona citycar.. non stiamo mica parlando di una tata o di una lada eh!