Salve a tutti. Ho una matiz a gpl da tre anni, ma sarei interessato a sostituirla con una panda gpl. Chi di voi sa dirmi come si trova e quali pregi e difetti più avere rispetto alla matiz?
grazie mille!
grazie mille!
Cos'ha in più una panda rispetto ad una Matiz?gabrielelucio ha scritto:Salve a tutti. Ho una matiz a gpl da tre anni, ma sarei interessato a sostituirla con una panda gpl. Chi di voi sa dirmi come si trova e quali pregi e difetti più avere rispetto alla matiz?
grazie mille!
gabrielelucio ha scritto:Salve a tutti. Ho una matiz a gpl da tre anni, ma sarei interessato a sostituirla con una panda gpl. Chi di voi sa dirmi come si trova e quali pregi e difetti più avere rispetto alla matiz?
grazie mille!
In breve:gabrielelucio ha scritto:Salve a tutti. Ho una matiz a gpl da tre anni, ma sarei interessato a sostituirla con una panda gpl. Chi di voi sa dirmi come si trova e quali pregi e difetti più avere rispetto alla matiz?
grazie mille!
kanarino ha scritto:1) interni ed assemblaggii della Panda migliori
2) motore (la matiz fai prima a scendere e spingerla)
3) tenuta di valore
4) estetica (ma questa è soggettiva)
5) sicurezza (la Panda ha la possibilità di avere l'Esp la Matiz non credo)
gabrielelucio ha scritto:Salve a tutti. Ho una matiz a gpl da tre anni, ma sarei interessato a sostituirla con una panda gpl. Chi di voi sa dirmi come si trova e quali pregi e difetti più avere rispetto alla matiz?
grazie mille!
Bene, allora ti consiglio vivamente di provare la panda per qualche km..gabrielelucio ha scritto:la panda mi interesserebbe, però sono alto 1.90 e mi ci sono provato una volta in concessionario e forse è meno spaziosa della matiz.. il sedile nella panda scorre più indietro, però le gambe me le sentivo un pelino più sacrificate.. resta il fatto che è un'auto che mi è sempre piaciuta.. nel 2006 ho scelto matiz al posto della panda semplicemente perchè una matiz 1.0 gpl full optional l'ho pagata 10.000 euro. Una panda con gli stessi accessori e con l'impianto, che a quei tempi non c'era, l'avrei pagata circa 2.500 euro di più..
gabrielelucio ha scritto:la panda mi interesserebbe, però sono alto 1.90 e mi ci sono provato una volta in concessionario e forse è meno spaziosa della matiz.. il sedile nella panda scorre più indietro, però le gambe me le sentivo un pelino più sacrificate.. resta il fatto che è un'auto che mi è sempre piaciuta.. nel 2006 ho scelto matiz al posto della panda semplicemente perchè una matiz 1.0 gpl full optional l'ho pagata 10.000 euro. Una panda con gli stessi accessori e con l'impianto, che a quei tempi non c'era, l'avrei pagata circa 2.500 euro di più..
conan2001 ha scritto:gabrielelucio ha scritto:la panda mi interesserebbe, però sono alto 1.90 e mi ci sono provato una volta in concessionario e forse è meno spaziosa della matiz.. il sedile nella panda scorre più indietro, però le gambe me le sentivo un pelino più sacrificate.. resta il fatto che è un'auto che mi è sempre piaciuta.. nel 2006 ho scelto matiz al posto della panda semplicemente perchè una matiz 1.0 gpl full optional l'ho pagata 10.000 euro. Una panda con gli stessi accessori e con l'impianto, che a quei tempi non c'era, l'avrei pagata circa 2.500 euro di più..
.................azzolina!!!!!!!!!
sinceramente pensavo fosse di meno, la differenza.
Ai tempi, e ti parlo di fine 2005, una Panda 1.2 circa a parità di accessori rispetto ad una Modus (parità non totale viste le diverse opzioni possibili) costava circa 1000? meno della francese. Vedi te....gabrielelucio ha scritto:conan2001 ha scritto:gabrielelucio ha scritto:la panda mi interesserebbe, però sono alto 1.90 e mi ci sono provato una volta in concessionario e forse è meno spaziosa della matiz.. il sedile nella panda scorre più indietro, però le gambe me le sentivo un pelino più sacrificate.. resta il fatto che è un'auto che mi è sempre piaciuta.. nel 2006 ho scelto matiz al posto della panda semplicemente perchè una matiz 1.0 gpl full optional l'ho pagata 10.000 euro. Una panda con gli stessi accessori e con l'impianto, che a quei tempi non c'era, l'avrei pagata circa 2.500 euro di più..
.................azzolina!!!!!!!!!
sinceramente pensavo fosse di meno, la differenza.
Eh sì! vedrai.. la panda 1.2 dynamic con pack class e metallizzato costava 11.500 euro. Ai quali dovevo aggiungere 1.800 euro per l'impianto gpl.. la matiz l'ho pagata 10.000 con gpl e con gli stessi accessori della panda. Quindi ho risparmiato circa 3.000 euro! più di 2.500 quindi!
Sicuramente la Matiz costerà meno della Panda...resta il fatto che io non spenderei mai 10.000? per una Matiz...gabrielelucio ha scritto:Eh sì! vedrai.. la panda 1.2 dynamic con pack class e metallizzato costava 11.500 euro. Ai quali dovevo aggiungere 1.800 euro per l'impianto gpl.. la matiz l'ho pagata 10.000 con gpl e con gli stessi accessori della panda. Quindi ho risparmiato circa 3.000 euro! più di 2.500 quindi!
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa