Fiat dice che è rimandato sulla giulietta a causa delle conseguenze dello tsunami in giappone. Ma Quattroruote dice che la verità è che il TCT ha problemi tecnici che devono essere ancora risolti e che in parte erano già abbastanza evidenti sulla Mito. Inoltre, Quattroruote dice che proprio sulla Mito non è più ordinabile....morgan65 ha scritto:Qualcuno sa qualcosa in piu' doveva
equipaggiare la Giulietta ma e' stato rimandato a Novembre
In realtà QR avanza solo il dubbio di problemi tecnici...ItalianDandy ha scritto:Fiat dice che è rimandato sulla giulietta a causa delle conseguenze dello tsunami in giappone. Ma Quattroruote dice che la verità è che il TCT ha problemi tecnici che devono essere ancora risolti e che in parte erano già abbastanza evidenti sulla Mito. Inoltre, Quattroruote dice che proprio sulla Mito non è più ordinabile....
peugeottino ha scritto:ORDINATO IN DATA 27 GIUGNO SU GIULIETTA 1400 ,QUINDI NON E' ASSOLUTAMENTE VERO CHE NON SIA ORDINABILE,CREDO ABBIA AVUTO PROBLEMI DI GIOVENTU' CHE SPERO SIANO STATI RISOLTI,L HO PROVATO SU MITO E A ME ERA PIACIUTO E PROVENGO DA UN DSG....QUINDI.... :-o
peugeottino ha scritto:ORDINATO IN DATA 27 GIUGNO SU GIULIETTA 1400 ,QUINDI NON E' ASSOLUTAMENTE VERO CHE NON SIA ORDINABILE,CREDO ABBIA AVUTO PROBLEMI DI GIOVENTU' CHE SPERO SIANO STATI RISOLTI,L HO PROVATO SU MITO E A ME ERA PIACIUTO E PROVENGO DA UN DSG....QUINDI.... :-o
peugeottino ha scritto:non grossissime,piu' fluido e dolce il dsg piu' veloce e scorbutico il tct,calcola il dsg e' veramente un cambio perfetto(apparte il cambio marcia 1-2 secondo me perfettibile)il tct mi e' sembrato velocissimo anche se si avverte molto piu' il cambio marcia,ti diro' sembrava di guidare una macchina con piu' cavalli dei 135 disponibili su mito.
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa