belpietro ha scritto:"l'agenzia non ha ordinato un richiamo ufficiale"
ci mancherebbe!
sarebbero da richiamare gli utenti, mica le auto!
(quando si dice idiot proof)
Beh dagli gienchi cosa vuoi aspettarti. Mi pare che una casa italiana negli anni 80 ebbe seri problemi sul mercato americano perché, nel libretto delle istruzioni, non era stato specificato che gli specchietti retrovisori riflettevano un immagine rimpicciolita (o qualcosa del genere)zero c. ha scritto:belpietro ha scritto:"l'agenzia non ha ordinato un richiamo ufficiale"
ci mancherebbe!
sarebbero da richiamare gli utenti, mica le auto!
(quando si dice idiot proof)
peccato che siano così diversamente furbi perche alla fine gli yankee quando c'è da uscire il $ sono buoni apprezzatori del c.d. value for money
Kren2 ha scritto:Beh dagli gienchi cosa vuoi aspettarti. Mi pare che una casa italiana negli anni 80 ebbe seri problemi sul mercato americano perché, nel libretto delle istruzioni, non era stato specificato che gli specchietti retrovisori riflettevano un immagine rimpicciolita (o qualcosa del genere)![]()
stefano_68 ha scritto:P.S. cmq a me una volta è accaduto che un benzinaio abbia messo benzina nel diesel. Quindi tutto il mondo è paese :!:
Formidabile! Chissà chi avrà pagato i danni?marcoleo63 ha scritto:l'autocisterna del rifornimento abbia invertito lo scarico: gasolio nella benzina e viceversa, senza accorgersene... una strage :?
stefano_68 ha scritto:Vabbe', ma cmq qui da noi pompe e bocchettoni hanno già forme diverse, per evitare confusione.
O no?!![]()
Mi hanno detto che è intervenuta l'assicurazione della compagnia..stefano_68 ha scritto:Formidabile! Chissà chi avrà pagato i danni?marcoleo63 ha scritto:l'autocisterna del rifornimento abbia invertito lo scarico: gasolio nella benzina e viceversa, senza accorgersene... una strage :?
stefano_68 ha scritto:P.S. originale la definizione "il paesello dove dormo": un paese-dormitorio per definizione :lol:
Convengo. Il discorso, se appronfondito, porterebbe lontano...belpietro ha scritto:Kren2 ha scritto:Beh dagli gienchi cosa vuoi aspettarti. Mi pare che una casa italiana negli anni 80 ebbe seri problemi sul mercato americano perché, nel libretto delle istruzioni, non era stato specificato che gli specchietti retrovisori riflettevano un immagine rimpicciolita (o qualcosa del genere)![]()
beh, quella del gatto nel microonde è vera.
comunque non è questione di yankees ma della differenza tra tutelare il consumatore e viziarlo.
da noi, mica tra gli yankees, qualche tempo fa dovette uscire una contro-campagna pubblicitaria per spiegare a delle signore che un detergente intimo non doveva essere bevuto...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa