allora , facciamo un pò di chiarezza.
la 911 è un mito , e con il suo motore a sbalzo , ha da sempre bastonato la concorrenza in fatto di prestazioni fino alla serie 993, con la 996 ha aumentato le vendite, diminuito i contenuti, ed è diventata industria seguita a ruota dal bidone cayenne. Questo ha fatto la ricchezza della porsche che a sua volta ha investito in ricerca.
Ovvio che è sbagliata la disposizione, ma offre svantaggi e vantaggi.
oggi la sfida dele sportive è moolto tosta, ed a livello di tecnologia la 911 non è più superiore alla concorrenza..anzi...
ora bisogna usare il top delle 911 per sfidare le lambrghini e ferrari entry level!!!!, cosa mai successa nel passato.
vuoi mettere il 993 cfr il 348..per non parlare del turbo!!! no match!!!
996 gt 3 vs 360 cs...vinceva a mani basse la 911...
ora vedremo la 458 con la fuutra prossima 911 turbo che esce il prossimo anno....
La cayman, se non sapete è stata oggetto di un campionato monomarca cayman cup, che ha dato molto fastidio a mamma porsche..in quanto la vettura è migliore da un punto di visto telaistico e di handling.
La trazione ovviamente inferiore alla 911, ma tutto il resto......e quindi non hanno consentito di andare oltre!!!!
Cmq a parità di cavalli e peso la cayman stravince sulla 911.
Parlando di corse, le 911 in versione cup, sono toste difficili e molte impegnative per chi guida, e solo i bravissimi ci vanno forte...per il pilota medio la 430 e la futura 458 challenge...hanno una tecnologia e superiorità che consentono a tutti di andarci forte.
Vediamo prossimo anni che fanno in pista...cmq W la 911...
la 911 è un mito , e con il suo motore a sbalzo , ha da sempre bastonato la concorrenza in fatto di prestazioni fino alla serie 993, con la 996 ha aumentato le vendite, diminuito i contenuti, ed è diventata industria seguita a ruota dal bidone cayenne. Questo ha fatto la ricchezza della porsche che a sua volta ha investito in ricerca.
Ovvio che è sbagliata la disposizione, ma offre svantaggi e vantaggi.
oggi la sfida dele sportive è moolto tosta, ed a livello di tecnologia la 911 non è più superiore alla concorrenza..anzi...
ora bisogna usare il top delle 911 per sfidare le lambrghini e ferrari entry level!!!!, cosa mai successa nel passato.
vuoi mettere il 993 cfr il 348..per non parlare del turbo!!! no match!!!
996 gt 3 vs 360 cs...vinceva a mani basse la 911...
ora vedremo la 458 con la fuutra prossima 911 turbo che esce il prossimo anno....
La cayman, se non sapete è stata oggetto di un campionato monomarca cayman cup, che ha dato molto fastidio a mamma porsche..in quanto la vettura è migliore da un punto di visto telaistico e di handling.
La trazione ovviamente inferiore alla 911, ma tutto il resto......e quindi non hanno consentito di andare oltre!!!!
Cmq a parità di cavalli e peso la cayman stravince sulla 911.
Parlando di corse, le 911 in versione cup, sono toste difficili e molte impegnative per chi guida, e solo i bravissimi ci vanno forte...per il pilota medio la 430 e la futura 458 challenge...hanno una tecnologia e superiorità che consentono a tutti di andarci forte.
Vediamo prossimo anni che fanno in pista...cmq W la 911...