Vrs-2009 ha scritto:All'inizio avevo gridato al tradimento ma riflettendoci un attimo....
Lui è tedesco e la mercedes anche...credo sia giusto cosi... alla ferrari ha dato tutto e ha ricevuto altrettanto... il problema principale adesso è:
Per chi tifo l'anno prossimo??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mah, questi sviluppi mi fanno pensare a quel tentativo di rientrare alle gare l'anno scorso, poi abolito con la scusa di scarsa preparazione fisica. Mi sa che Schumi si è preso la rivincita. Comunque speriamo che sia più partecipativo dell'anno scorso per le rossegasato70 ha scritto:RIGUARDO LA SCELTA DI SCHUMACHER DI RITORNARE IN F.1 CON LA MERCEDES...??
DOPO TUTTO A ME SEMBRA CHE IN FERRARI GLI AVESSERO DATO TUTTO, COMPRESO LA POSSIBILITA' DI RITORNARE IN PISTA.
SINCERAMENTE, NON L'HO TROVATO CORRETTO....!!!!
MA SI SA, I SOLDI.............!!!!!!?????
gbortolo ha scritto:Loeb è il migliore ed un po' di solidarietà agli altri ci vuole .
rosberg ha scritto:Eccolo quaaaaaa!
Che qualcuno ha lanciato questo sasso!!! Aspettavo questo momento!!!
Allora, vedrò di contenermi, ma non so se ci riuscirò...ma cercherò di farlo e dare ampio spazio alle mie capacità di sintesi: vediamo se ci riesco....
Ingrato, opportunista, infame, falso, mercenario, subdolo, e per ora mi fermo qua.
In pratica confermo tutto quello che ho sempre pensato di lui fin dal suo primo anno di formula uno...dopotutto è "nato" con Briatore...
Beh...dai...ho contenuto tutto in poche righe...
Hai proprio ragione :!:agusmag ha scritto:gbortolo ha scritto:Loeb è il migliore ed un po' di solidarietà agli altri ci vuole .
Sì ma quest'anno per vincere ne ha fatta una che in confronto Michael Schumacher è stato un dillettante....
http://www.quattroruote.it/Sport/articolo.cfm?codice=204947
Il mondiale sarebbe andato ad Hirvonen. Qui ci si è giocati il mondiale. Non qualche inutile punto... :? :? :? :? :?
P.S: I comportamenti scorretti ovviamente andrebbero sanzionati per tutti. Ferrari, Citroen, e tutt quanti.
agusmag ha scritto:rosberg ha scritto:Eccolo quaaaaaa!
Che qualcuno ha lanciato questo sasso!!! Aspettavo questo momento!!!
Allora, vedrò di contenermi, ma non so se ci riuscirò...ma cercherò di farlo e dare ampio spazio alle mie capacità di sintesi: vediamo se ci riesco....
Ingrato, opportunista, infame, falso, mercenario, subdolo, e per ora mi fermo qua.
In pratica confermo tutto quello che ho sempre pensato di lui fin dal suo primo anno di formula uno...dopotutto è "nato" con Briatore...
Beh...dai...ho contenuto tutto in poche righe...
Senza alcun offesa, ma questi commenti non li capisco.
Allora cosa doveva pensare la Toleman con Senna?
la Honda con Valentino?
la Yamaha con Valentino quando passerà da qualche altra parte?
Non mi pare che si siano sposati Schumi e la Ferrari. E mi sento di dire che Schumi ha dato più alla Ferrari che non il contrario. Nessuno ha vinto più di lui e come lui. I vari Massa, Barrichello, etc.. etc..sono lì a dimostrarlo.
P.S: siamo un po' antitetici come idee io e te Rosberg, che dici?
Spero solo di rivedere un grande campione, all'altezza delle aspettative che sta generando. Purtroppo non se sono molto sicuro, ma la bandiera con cui corre non mi importa.
rosberg ha scritto:Vedi, agusmag, per me un campione vero è una persona che sa di essere bravo ma non lo mostra, che riconosce gli sbagli con umiltà, che non fa sceneggiate e pantomime, che ama lo sport e nel concetto di sport c'è incluso quello di sportività, che non priva il compagno di una possibilità di vittoria, che pretende che le armi (le auto) siano uguali a quelle dei compagni, che le strategie di gara siano decise per tutti e non sicure per lui e "sperimentali" per gli altri. E' uno che se dice "questa è casa mia", ci resta o perlomeno, ci parla e discute. E' uno che si adatta o che cerca di farlo quando è in una nuova realtà, non che impara qualche parola della lingua del posto (male) dopo 6 anni.
Quindi...credo che Shumacher non corrisponda al mio ideale di campione, come magari corrisponde Alesi, Alboreto, Rosberg, Zanetti, Zamorano, Del Piero, Maldini...non certo Kakà!
Uno può essere bravissimo, il migliore, ma per essere un campione deve avere anche altro, se no, per me, è e rimane un uomo mediocre con ottime capacità tecniche.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa