marcomille2009 ha scritto:sandro63s ha scritto:Nama68 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Nel caso o nera opaca o arancione coi cerchi neri opachi![]()
...dai 'arancione' come il mitico 'Generale Lee' di Hazzard!!!
Ciao 8)
..e sul tetto:
.
Aahh così SI' mi piacerebbe vederti salire in macchina dai finestrini come facevan Loro :twisted: se vuoi ti prenoto una seduta da un conoscente Bravo Saldatore 8) 8)![]()
![]()
:lol: giustissimo, quei 300? possono essere l'inizio di altro investimento certamente più utile e appagante!!!RobyA112 ha scritto:@Tutti: tanto non la faccio, preferisco la sostanza!
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:gnpb ha scritto::lol: giustissimo, quei 300? possono essere l'inizio di altro investimento certamente più utile e appagante!!!RobyA112 ha scritto:@Tutti: tanto non la faccio, preferisco la sostanza!
miki15 ha scritto:ma non si fa prima a omprare la macchina del colore che si vuole :?: :?:
poi credo che quei prodotti ed il tempo per fare il lavoro " se si e capaci e l'attrezzature" non sono tanto economici :!: :!:
è la durata nel tempo....
![]()
![]()
mcriscuo ha scritto:miki15 ha scritto:ma non si fa prima a omprare la macchina del colore che si vuole :?: :?:
poi credo che quei prodotti ed il tempo per fare il lavoro " se si e capaci e l'attrezzature" non sono tanto economici :!: :!:
è la durata nel tempo....
![]()
![]()
bhe su questo ...
ad esempio si puo usare questa tecnica non come "tuning" ecc .. ma anche farne un utilizzo ... alternativo .... in casi di incidente ... scappi ... .ed in poche ore la tua bella auto rossa fiammante bella vistosa che tutti hanno visto e segnalato alla polizia ... e pufff .. diventa di un bianco anonimo ...
cuorern - 3 giorni fa
CitWeb - 12 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa