ahahahah mai contentiFancar_ ha scritto:Prima i pannelli erano sempre neri qualsiasi fosse la selleria. Ora invece non hanno un po' esagerato ?
http://www.speedfans.fr/wp-content/uploads/2013/10/alfa-giulietta-my2014-tableau-tct.jpg
TangoP ha scritto:Ci siamo quasi e avrei bisogno di qualche consiglio/informazione sugli ultimi particolari:
- l'impianto audio di serie come va? Ho letto che ci sono sei casse con l'UConnect di serie. Sono stato tentato dall'impianto Bose (che ho montato sulla 147), ma il costo ed il fatto che il cric fosse in una sacca a parte nel bagagliaio mi ha fatto quasi del tutto cambiare idea...;
- la seduta dei sedili posteriori si tira su quando si abbatte lo schienale? Viene un piano abbastanza piatto?
- il controllo di trazione è disattivabile? Sulla 147 c'è un tasto apposta, ma leggendo il manuale della Giulietta non ne ho trovato traccia;
- la 1.4 170 CV col TCT ha il doppio scarico? Sul catalogo dice che lo montano solo diesel da 150 CV, ma configurandola di recente nell'immagine compare. Diciamo che non mi dispiacerebbe....
Ciao a tutti e grazie.
albo89 ha scritto:TangoP ha scritto:Ci siamo quasi e avrei bisogno di qualche consiglio/informazione sugli ultimi particolari:
- l'impianto audio di serie come va? Ho letto che ci sono sei casse con l'UConnect di serie. Sono stato tentato dall'impianto Bose (che ho montato sulla 147), ma il costo ed il fatto che il cric fosse in una sacca a parte nel bagagliaio mi ha fatto quasi del tutto cambiare idea...;
- la seduta dei sedili posteriori si tira su quando si abbatte lo schienale? Viene un piano abbastanza piatto?
- il controllo di trazione è disattivabile? Sulla 147 c'è un tasto apposta, ma leggendo il manuale della Giulietta non ne ho trovato traccia;
- la 1.4 170 CV col TCT ha il doppio scarico? Sul catalogo dice che lo montano solo diesel da 150 CV, ma configurandola di recente nell'immagine compare. Diciamo che non mi dispiacerebbe....
Ciao a tutti e grazie.
1) l'impiando audio di serie e' decisamente buono(perlomeno per come la penso io), anche se meno buono del bose della 147 che avevi prima. nel mio caso il passaggio da golf V con impianto base a giulietta con impianto base.. e' stato positivo, la giulietta "suona" molto meglio
2) non so prorpio, mai tirati giu i sedili
3) no, non e' possibile purtroppo. col manettino in D diventa molto permissivo ma non se ne va mai del tutto
4) che io sappia dai 140/150cv in su dovrebbero avercele tutte di serie il doppio scarico; se non ci fosse fallo aggiungere come optional , no costa molto, ma fa mooolta più figura. io ce l'ho e mi piace sempre di più![]()
Fancar_ ha scritto:Prima i pannelli erano sempre neri qualsiasi fosse la selleria. Ora invece non hanno un po' esagerato ?
http://www.speedfans.fr/wp-content/uploads/2013/10/alfa-giulietta-my2014-tableau-tct.jpg
aamyyy ha scritto:albo89 ha scritto:TangoP ha scritto:Ci siamo quasi e avrei bisogno di qualche consiglio/informazione sugli ultimi particolari:
- l'impianto audio di serie come va? Ho letto che ci sono sei casse con l'UConnect di serie. Sono stato tentato dall'impianto Bose (che ho montato sulla 147), ma il costo ed il fatto che il cric fosse in una sacca a parte nel bagagliaio mi ha fatto quasi del tutto cambiare idea...;
- la seduta dei sedili posteriori si tira su quando si abbatte lo schienale? Viene un piano abbastanza piatto?
- il controllo di trazione è disattivabile? Sulla 147 c'è un tasto apposta, ma leggendo il manuale della Giulietta non ne ho trovato traccia;
- la 1.4 170 CV col TCT ha il doppio scarico? Sul catalogo dice che lo montano solo diesel da 150 CV, ma configurandola di recente nell'immagine compare. Diciamo che non mi dispiacerebbe....
Ciao a tutti e grazie.
1) l'impiando audio di serie e' decisamente buono(perlomeno per come la penso io), anche se meno buono del bose della 147 che avevi prima. nel mio caso il passaggio da golf V con impianto base a giulietta con impianto base.. e' stato positivo, la giulietta "suona" molto meglio
2) non so prorpio, mai tirati giu i sedili
3) no, non e' possibile purtroppo. col manettino in D diventa molto permissivo ma non se ne va mai del tutto
4) che io sappia dai 140/150cv in su dovrebbero avercele tutte di serie il doppio scarico; se non ci fosse fallo aggiungere come optional , no costa molto, ma fa mooolta più figura. io ce l'ho e mi piace sempre di più![]()
No. Finora ce l'avevano solo le diesel 2.0 e la quadrifoglio verde.
rosberg ha scritto:Restyling? Ma cosa è cambiato? Dove ci sono le fotografie?
aamyyy ha scritto:albo89 ha scritto:TangoP ha scritto:Ci siamo quasi e avrei bisogno di qualche consiglio/informazione sugli ultimi particolari:
- l'impianto audio di serie come va? Ho letto che ci sono sei casse con l'UConnect di serie. Sono stato tentato dall'impianto Bose (che ho montato sulla 147), ma il costo ed il fatto che il cric fosse in una sacca a parte nel bagagliaio mi ha fatto quasi del tutto cambiare idea...;
- la seduta dei sedili posteriori si tira su quando si abbatte lo schienale? Viene un piano abbastanza piatto?
- il controllo di trazione è disattivabile? Sulla 147 c'è un tasto apposta, ma leggendo il manuale della Giulietta non ne ho trovato traccia;
- la 1.4 170 CV col TCT ha il doppio scarico? Sul catalogo dice che lo montano solo diesel da 150 CV, ma configurandola di recente nell'immagine compare. Diciamo che non mi dispiacerebbe....
Ciao a tutti e grazie.
1) l'impiando audio di serie e' decisamente buono(perlomeno per come la penso io), anche se meno buono del bose della 147 che avevi prima. nel mio caso il passaggio da golf V con impianto base a giulietta con impianto base.. e' stato positivo, la giulietta "suona" molto meglio
2) non so prorpio, mai tirati giu i sedili
3) no, non e' possibile purtroppo. col manettino in D diventa molto permissivo ma non se ne va mai del tutto
4) che io sappia dai 140/150cv in su dovrebbero avercele tutte di serie il doppio scarico; se non ci fosse fallo aggiungere come optional , no costa molto, ma fa mooolta più figura. io ce l'ho e mi piace sempre di più![]()
No. Finora ce l'avevano solo le diesel 2.0 e la quadrifoglio verde.
Fancar_ ha scritto:rosberg ha scritto:Restyling? Ma cosa è cambiato? Dove ci sono le fotografie?
Visto cos'hanno combinato con gli ultimi restyling, credimi, meglio così!![]()
TangoP ha scritto:Dopo varie perlustrazioni, finalmente ordinata!
1.4 170 CV Exclusive col TCT
Colore bianco ghiaccio (scelto dalla moglie, ma sono tutto sommato d'accordo; forse avrei preferito il Rosso Alfa)
Interni pelle/tessuto di serie Nero/Antracite
Cerchi da 17" a doppie razze brunite (quelli della Distinctive)
Optional:
- fari Bi-Xeno;
- impianto frenante maggiorato con pinze rosse;
- seconda chiave con telecomando;
- ruotino di scorta;
- calotte specchietti cromate (optional gratuito).
Non ho ancora capito se c'è questo benedetto doppio scarico. Il concessionario dice di no, ma sul configuratore la TCT ce l'ha (la 170 CV manuale no). Proverò a chiamare il numero verde... Anche perché mi ha detto che per metterlo successivamente ci vogliono circa 600 euro.
Consegna prevista a inizio febbraio.
procida ha scritto:Bene, complimenti x l'acquisto! Motore ed estetica sono simili a quella che mi consegnano a fine febbraio/marzo, metterò anch'io calotte cromate, che smonterò dall'attuale (rimettendo le nere che aveva in origine...).
Vedrai, si tratta di un ottimo propulsore, fruibile a 360° e che non consuma un botto.
Buon 2014
procida ha scritto:Ho una Giulietta 1,4 170cv Mair in noleggio triennale da inizio 2011, per cui tra poco devo restituirla.
Premesso che mi ci son trovato bene, tanto da avere tutte le intenzioni (e sarebbe la prima volta...) di riprendere il medesimo modello,provo a tracciare un brevissimo riepilogo di questi, circa, 3 anni:
Pregi: linea personale e inconfondibile, prestazioni notevoli, handling eccellente, consumi contenuti e comfort molto elevato;
Difetti: anche sulla mia ho cambiato la lente copricalotta del cambio (personalmente con la spesa di circa 13?, con l'apposito kit completo), aspetto pannelli porta e relative tasche portaoggetti troppo minimal, visibilità posteriore non certo al top (ma l'attuale Distinctive ha i sensori di serie), schema sospensivo posteriore "costituzionalmente" (vedasi Mini...) performante, ma un pò rumoroso sullo sconnesso (meno di un classico torcente però...),
L'affidabilità è stata quindi buona e forse mediamente superiore a quella di altre concorrenti (Basta andare sui relativi forum x leggerne delle belle!).
Quanto al my 2014 gli aggiornamenti vanno proprio verso quanto auspicato su infotainement e interni; gli esterni restano simili e questo, a parer mio, è un bene, avendo evitato il rischio della banalizzazione, come fatto al contrario in passato con la 147.
Vabbè....saluti
arizona77 - 47 minuti fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 ore fa