:thumbup:arhat ha scritto:holerGTA ha scritto:arhat ha scritto:holerGTA ha scritto:arhat ha scritto:commercialista.
è anche un filosofo, diciamo sempre tutto, non solo quello che ci piace dire...
filosofia del fascismo.
Quale sarebbe sto fascismo? A pomigliano la maggioranza ha detto si al nuovo contratto, Pietro Ichino (PD) è dalla parte di Marchionne così come quasi tutta la sinistra. L'alternativa? Seguire Landini, per poi chiedere la cassa integrazione ed essere campati dagli italiani che lavorano. Diamo una sveglia a questa Italia piagnona di se stessa.
se non erro l'accordo prevede che
1) non vi saranno più rappresentanze elette dei (dai) lavoratori, ma solo nominate dai sindacati che firmano l?accordo, e che
2) i lavoratori che scioperino anche contro un solo aspetto dell?accordo possano essere licenziati.
Non è rappresentato il lavoratore se chi lo rappresenta non è eletto dai lavoratori, è la ripetizione quindi 2 ottobre 1925 quando Mussolini, il padronato e i sindacati fascisti firmavano la cancellazione delle ?Commissioni Interne?, sostituite dai ?fiduciari? fascisti ovviamente. cisl e uil attualmente.
Non è fascismo se il lavoratore che aderisce ad uno sciopero può essere licenziato ?
holerGTA ha scritto:arhat ha scritto:infatti, la mossa porta a far diventare non la fiat padrona, ma la fiat filiale low cost europea, soggetta quindi a sparire definitivamente alla prima tempesta, altro che progetto italia.bumper-morgan ha scritto:direi che il manager lo sta facendo bene e gli azionisti ringraziano. Ma sta spostando il baricentro negli Usa, l'Italia conterà sempre meno, sta facendo fuori la Lancia e se non vende AR sarà la fine anche di quest'ultima. E la Fiat farà auto piccole e low cost.
La vedo brutta.
Qui mai nessuno verrà ad investire, e chi può se ne scappa, è un Paese dove la giustizia è lenta (processi medi 15 anni), corruzione, ndragheta, mafia, inciuci politici ecc. non è terra di appetibile di investimenti, quindi di cosa parliamo? Gli investimenti ci saranno ma ci sarà sempre qualcuno che remerà contro, se lasciamo fare a Landini allora si, faremo le valigie e questa volta per sempre.
arhat ha scritto:holerGTA ha scritto:arhat ha scritto:infatti, la mossa porta a far diventare non la fiat padrona, ma la fiat filiale low cost europea, soggetta quindi a sparire definitivamente alla prima tempesta, altro che progetto italia.bumper-morgan ha scritto:direi che il manager lo sta facendo bene e gli azionisti ringraziano. Ma sta spostando il baricentro negli Usa, l'Italia conterà sempre meno, sta facendo fuori la Lancia e se non vende AR sarà la fine anche di quest'ultima. E la Fiat farà auto piccole e low cost.
La vedo brutta.
Qui mai nessuno verrà ad investire, e chi può se ne scappa, è un Paese dove la giustizia è lenta (processi medi 15 anni), corruzione, ndragheta, mafia, inciuci politici ecc. non è terra di appetibile di investimenti, quindi di cosa parliamo? Gli investimenti ci saranno ma ci sarà sempre qualcuno che remerà contro, se lasciamo fare a Landini allora si, faremo le valigie e questa volta per sempre.
Interessante, fai un lista : "è un Paese dove la giustizia è lenta (processi medi 15 anni), corruzione, ndragheta, mafia, inciuci politici ecc." e di tutto questo la colpa è di Landini secondo te, non di Faccione, Baffino, cicogna ecc. ecc. ecc. di Landini.
Facciamole fare a tutti gli altri le valige, vedrai che Landini non avrebbe nulla da ridire.
holerGTA ha scritto:arhat ha scritto:holerGTA ha scritto:arhat ha scritto:infatti, la mossa porta a far diventare non la fiat padrona, ma la fiat filiale low cost europea, soggetta quindi a sparire definitivamente alla prima tempesta, altro che progetto italia.bumper-morgan ha scritto:direi che il manager lo sta facendo bene e gli azionisti ringraziano. Ma sta spostando il baricentro negli Usa, l'Italia conterà sempre meno, sta facendo fuori la Lancia e se non vende AR sarà la fine anche di quest'ultima. E la Fiat farà auto piccole e low cost.
La vedo brutta.
Qui mai nessuno verrà ad investire, e chi può se ne scappa, è un Paese dove la giustizia è lenta (processi medi 15 anni), corruzione, ndragheta, mafia, inciuci politici ecc. non è terra di appetibile di investimenti, quindi di cosa parliamo? Gli investimenti ci saranno ma ci sarà sempre qualcuno che remerà contro, se lasciamo fare a Landini allora si, faremo le valigie e questa volta per sempre.
Interessante, fai un lista : "è un Paese dove la giustizia è lenta (processi medi 15 anni), corruzione, ndragheta, mafia, inciuci politici ecc." e di tutto questo la colpa è di Landini secondo te, non di Faccione, Baffino, cicogna ecc. ecc. ecc. di Landini.
Facciamole fare a tutti gli altri le valige, vedrai che Landini non avrebbe nulla da ridire.
Ognuno fa la propria parte, la giustizia, il governo, le istituzioni e i sindacalisti, molti dei quali non sanno manco dov'è la fabbrica.
arhat ha scritto:holerGTA ha scritto:arhat ha scritto:holerGTA ha scritto:arhat ha scritto:infatti, la mossa porta a far diventare non la fiat padrona, ma la fiat filiale low cost europea, soggetta quindi a sparire definitivamente alla prima tempesta, altro che progetto italia.bumper-morgan ha scritto:direi che il manager lo sta facendo bene e gli azionisti ringraziano. Ma sta spostando il baricentro negli Usa, l'Italia conterà sempre meno, sta facendo fuori la Lancia e se non vende AR sarà la fine anche di quest'ultima. E la Fiat farà auto piccole e low cost.
La vedo brutta.
Qui mai nessuno verrà ad investire, e chi può se ne scappa, è un Paese dove la giustizia è lenta (processi medi 15 anni), corruzione, ndragheta, mafia, inciuci politici ecc. non è terra di appetibile di investimenti, quindi di cosa parliamo? Gli investimenti ci saranno ma ci sarà sempre qualcuno che remerà contro, se lasciamo fare a Landini allora si, faremo le valigie e questa volta per sempre.
Interessante, fai un lista : "è un Paese dove la giustizia è lenta (processi medi 15 anni), corruzione, ndragheta, mafia, inciuci politici ecc." e di tutto questo la colpa è di Landini secondo te, non di Faccione, Baffino, cicogna ecc. ecc. ecc. di Landini.
Facciamole fare a tutti gli altri le valige, vedrai che Landini non avrebbe nulla da ridire.
Ognuno fa la propria parte, la giustizia, il governo, le istituzioni e i sindacalisti, molti dei quali non sanno manco dov'è la fabbrica.
vero, non sanno dov'è perchè sono in direzione a firmare senza averne il mandato dei lavoratori.
holerGTA ha scritto:arhat ha scritto:holerGTA ha scritto:arhat ha scritto:commercialista.
è anche un filosofo, diciamo sempre tutto, non solo quello che ci piace dire...
filosofia del fascismo.
Quale sarebbe sto fascismo? A pomigliano la maggioranza ha detto si al nuovo contratto, Pietro Ichino (PD) è dalla parte di Marchionne così come quasi tutta la sinistra. L'alternativa? Seguire Landini, per poi chiedere la cassa integrazione ed essere campati dagli italiani che lavorano. Diamo una sveglia a questa Italia piagnona di se stessa.
princep79 ha scritto:holerGTA ha scritto:arhat ha scritto:holerGTA ha scritto:arhat ha scritto:commercialista.
è anche un filosofo, diciamo sempre tutto, non solo quello che ci piace dire...
filosofia del fascismo.
Quale sarebbe sto fascismo? A pomigliano la maggioranza ha detto si al nuovo contratto, Pietro Ichino (PD) è dalla parte di Marchionne così come quasi tutta la sinistra. L'alternativa? Seguire Landini, per poi chiedere la cassa integrazione ed essere campati dagli italiani che lavorano. Diamo una sveglia a questa Italia piagnona di se stessa.
RICATTO RICATTO RICATTO
concordo! ma come manager sa il fatto suo; eccome se lo da....arhat ha scritto:infatti, la mossa porta a far diventare non la fiat padrona, ma la fiat filiale low cost europea, soggetta quindi a sparire definitivamente alla prima tempesta, altro che progetto italia.bumper-morgan ha scritto:direi che il manager lo sta facendo bene e gli azionisti ringraziano. Ma sta spostando il baricentro negli Usa, l'Italia conterà sempre meno, sta facendo fuori la Lancia e se non vende AR sarà la fine anche di quest'ultima. E la Fiat farà auto piccole e low cost.
La vedo brutta.
bumper-morgan ha scritto:concordo! ma come manager sa il fatto suo; eccome se lo da....arhat ha scritto:infatti, la mossa porta a far diventare non la fiat padrona, ma la fiat filiale low cost europea, soggetta quindi a sparire definitivamente alla prima tempesta, altro che progetto italia.bumper-morgan ha scritto:direi che il manager lo sta facendo bene e gli azionisti ringraziano. Ma sta spostando il baricentro negli Usa, l'Italia conterà sempre meno, sta facendo fuori la Lancia e se non vende AR sarà la fine anche di quest'ultima. E la Fiat farà auto piccole e low cost.
La vedo brutta.
è ben quello che sostengo! riprendo da 4R del mese scorso:arhat ha scritto:bumper-morgan ha scritto:concordo! ma come manager sa il fatto suo; eccome se lo da....arhat ha scritto:infatti, la mossa porta a far diventare non la fiat padrona, ma la fiat filiale low cost europea, soggetta quindi a sparire definitivamente alla prima tempesta, altro che progetto italia.bumper-morgan ha scritto:direi che il manager lo sta facendo bene e gli azionisti ringraziano. Ma sta spostando il baricentro negli Usa, l'Italia conterà sempre meno, sta facendo fuori la Lancia e se non vende AR sarà la fine anche di quest'ultima. E la Fiat farà auto piccole e low cost.
La vedo brutta.
manager nel senso di padrone certamente, manager nel senso di costruttore di automobili cosa abbiamo ? modelli che spariscono, modelli nuovi che non arrivano, offerta di modelli limitatissima, poi si lamentano del calo delle vendite, cos'hanno da vendere ? niente.
Carloantonio70 - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa