gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/primo-contatto/mercedes-cls-500-shooting-brake-4matic-le-nostre-video-impressioni-di-guida?comeFrom=forum_QRT
gallongi ha scritto:Veramente bella,mi piace la formula...è qui davvero esagerata ,V8 turbo e integrale permanente ,tantissima roba....
Aggiungendo poi un bel piano bagagliaio in ciliegio da 5800?..... :-o
perdegola ha scritto:gallongi ha scritto:Veramente bella,mi piace la formula...è qui davvero esagerata ,V8 turbo e integrale permanente ,tantissima roba....
Aggiungendo poi un bel piano bagagliaio in ciliegio da 5800?..... :-o
In stile CLS Shooting Brake!![]()
gallongi ha scritto:perdegola ha scritto:gallongi ha scritto:Veramente bella,mi piace la formula...è qui davvero esagerata ,V8 turbo e integrale permanente ,tantissima roba....
Aggiungendo poi un bel piano bagagliaio in ciliegio da 5800?..... :-o
In stile CLS Shooting Brake!![]()
Certo,se si deve esagerar sii esagera.per spendere 95k? ,ne tiri fuori 100k e fai cifra tonda![]()
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:perdegola ha scritto:gallongi ha scritto:Veramente bella,mi piace la formula...è qui davvero esagerata ,V8 turbo e integrale permanente ,tantissima roba....
Aggiungendo poi un bel piano bagagliaio in ciliegio da 5800?..... :-o
In stile CLS Shooting Brake!![]()
Certo,se si deve esagerar sii esagera.per spendere 95k? ,ne tiri fuori 100k e fai cifra tonda![]()
Se me la dessero x benefit esentasse gli direi di tenersela...
gallongi ha scritto:Veramente bella,mi piace la formula...è qui davvero esagerata ,V8 turbo e integrale permanente ,tantissima roba....
Aggiungendo poi un bel piano bagagliaio in ciliegio da 5800?..... :-o
Jambana ha scritto:A me le shooting brake sono sempre piaciute moltissimo, ma nella loro chiave originaria (nata in Inghilterra) di station costruite su di una coupé piú o meno sportiva (Aston Martin e Jaguar artigianali, Reliant Scimitar, qualche Ferrari costruita in esemplare unico, la Lancia HPE, etc etc).
L'idea per una Mercedes mi é sempre piaciuta, tanto che negli anni '90 - in tempi direi "non sospetti"- da studente feci proprio dei bozzetti per una mercedes shooting brake.
Questa peró la trovo davvero troppo mastodontica per essere una vera shooting brake (anche perché ha due porte e molti cm di troppo) e la linea nella sua imponenza e nei volumi posteriori mi ricorda un carro funebre.
E' una considerazione molto banale e direi trita, ho sempre evitato di farla per le station wagon, ma il raccordo delle superfici ed il padiglione curvo e spiovente mi ricordano, abbassati, proprio quei carri funebri Mercedes di ultima generazione basati sulla Classe E, che sono anche quelli universalmente piú diffusi.
Jambana ha scritto:A me le shooting brake sono sempre piaciute moltissimo, ma nella loro chiave originaria (nata in Inghilterra) di station costruite su di una coupé piú o meno sportiva (Aston Martin e Jaguar artigianali, Reliant Scimitar, qualche Ferrari costruita in esemplare unico, la Lancia HPE, etc etc).
L'idea per una Mercedes mi é sempre piaciuta, tanto che negli anni '90 - in tempi direi "non sospetti"- da studente feci proprio dei bozzetti per una mercedes shooting brake.
Questa peró la trovo davvero troppo mastodontica per essere una vera shooting brake (anche perché ha due porte e molti cm di troppo) e la linea nella sua imponenza e nei volumi posteriori mi ricorda un carro funebre.
E' una considerazione molto banale e direi trita, ho sempre evitato di farla per le station wagon, ma il raccordo delle superfici ed il padiglione curvo e spiovente mi ricordano, abbassati, proprio quei carri funebri Mercedes di ultima generazione basati sulla Classe E, che sono anche quelli universalmente piú diffusi.
zero c. ha scritto:Una E250 sw d...te la ricordi? A me piaceva per dire...
O anche quelle di adesso...
ma le sciuting ...![]()
zero c. ha scritto:Una E250 sw d...te la ricordi? A me piaceva per dire...
O anche quelle di adesso...
ma le sciuting ...![]()
agricolo - 55 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa