C'e' anche una 156 di chi sara'

beh, oggi ho visto una 156 sportwagon restyling con i cerchi a raggi da 17", mi sono fermato ad ammirarla, era davvero bellissima, più di quanto credessi........75TURBO-TP ha scritto:C'e' anche una 156 di chi sara'![]()
![]()
![]()
Vero la Giugiaro e' ancora molto Bella.AlfistaMilano ha scritto:beh, oggi ho visto una 156 sportwagon restyling con i cerchi a raggi da 17", mi sono fermato ad ammirarla, era davvero bellissima, più di quanto credessi........75TURBO-TP ha scritto:C'e' anche una 156 di chi sara'![]()
![]()
![]()
e pensare che in quei momenti bastava poco per tornare ad avere una grande alfa........che rabbia pensare che le cose siano finite così miseramente.75TURBO-TP ha scritto:Vero la Giugiaro e' ancora molto Bella.AlfistaMilano ha scritto:beh, oggi ho visto una 156 sportwagon restyling con i cerchi a raggi da 17", mi sono fermato ad ammirarla, era davvero bellissima, più di quanto credessi........75TURBO-TP ha scritto:C'e' anche una 156 di chi sara'![]()
![]()
![]()
![]()
E' riuscita a fregare anche un Talebano come me....essi che ci avevo creduto con la GT.AlfistaMilano ha scritto:e pensare che in quei momenti bastava poco per tornare ad avere una grande alfa........che rabbia pensare che le cose siano finite così miseramente.75TURBO-TP ha scritto:Vero la Giugiaro e' ancora molto Bella.AlfistaMilano ha scritto:beh, oggi ho visto una 156 sportwagon restyling con i cerchi a raggi da 17", mi sono fermato ad ammirarla, era davvero bellissima, più di quanto credessi........75TURBO-TP ha scritto:C'e' anche una 156 di chi sara'![]()
![]()
![]()
![]()
ma d'altronde, cosa puoi aspettarti dalla fiat.....
Gia.... Tutti parlano ma in pochi lo sono.75TURBO-TP ha scritto:Ti riporto quello che ti ho scritto in prima pagina.....come vedi non mi sbagliavovalvonauta_distratto ha scritto:Accipicchia... solo 4 "veri" alfisti (io - AM - 75 -FP) + un ignoto?
10 utenti non alfisti
Altri nuovi alfisti
e 3 sboroni :hunf:
Se tutti diranno la verita' vedrai che sorprese.
valvonauta_distratto ha scritto:e chi sono coloro che hanno votato "altri marchi" e cosa hanno. :?: :?: :?:
valvonauta_distratto ha scritto:Cosi si capiscono meglio le posizioni rispetto al marchio. Specificate la motorizzazione/carrozzeria es. spider, station wagon ecc. Per chi ha un'altro marchio specificare cosa.
Parto io Alfa 75 Turbo America.
P.S: chi ha le storiche segni quelle grazie. poi specifiche anche le nuove.
valvonauta_distratto ha scritto:Accipicchia... solo 4 "veri" alfisti (io - AM - 75 -FP) + un ignoto?
10 utenti non alfisti
Altri nuovi alfisti
valvonauta_distratto ha scritto:Si puo' sapere i 5 che hanno votato altre merche cosa hanno?
Forse ti confondevo con alfista milanovecchioAlfista ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Accipicchia... solo 4 "veri" alfisti (io - AM - 75 -FP) + un ignoto?
10 utenti non alfisti
Altri nuovi alfisti
a me non mi conti??
valvonauta_distratto ha scritto:Mi piacerebbe sapere chi ha votato 8C e chi sono coloro che hanno votato "altri marchi" e cosa hanno. :?: :?: :?:
valvonauta_distratto ha scritto:Accipicchia... solo 4 "veri" alfisti (io - AM - 75 -FP) + un ignoto?
10 utenti non alfisti
Altri nuovi alfisti
Divergent - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa